Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano ContactCenter ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare gli esercenti per problematiche con i POS, dare assistenza per i conti online e per l'Internet Banking...
più di 120 dipendenti e sta attraversando una fase di importante crescita. Per tale ragione ha deciso di implementare all'interno del contactcenter una figura con responsabilità di coordinamento, che sarà il punto di riferimento operativo del team e agirà...
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano ContactCenter ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri, gestione assistenza manutenzione veicoli...
nella consulenza export per le aziende italiane, è alla ricerca di un CONTACTCENTER CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: part time. Sede di lavoro: Bergamo (BG). Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo determinato...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Castiglione delle Stiviere
infojobs.it -
Orienta S.p.A. – Filiale di Brescia (brescia@orienta.net – *testo nascosto*2) ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una:
TEAM LEADER – CONTACTCENTER
Attività principali:
• Coordinamento e supervisione di un team...
Mansione Randstad Monza Office ricerca, per importante azienda multinazionale che si occupa di forniture sanitarie, studenti che siano interessati a svolgere parallelamente agli studi uno stage. Cosa ti verr offerto? Un’opportunit di Stage retribuito...
Garantire che la qualità delle chiamate effettuate dagli agenti rispetti e superi i requisiti interni e dei clienti.
Competenze ed esperienza
• Capacit/u00e0 di cominicare e motivare il contactcenter
• capacità di vendita
• capacità di produrre dati...
Orienta S.p.A. – Filiale di Brescia (brescia@orienta.net – 030 290 6652) ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una:
TEAM LEADER – CONTACTCENTER
Attività principali:
• Coordinamento e supervisione di un team di circa 50...
Next Staffing SP. Z.O.O.-Castiglione delle Stiviere
appcast.io -
Next spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, seleziona una figura di TEAM LEADER per una società di consulenza alle aziende a Castiglione delle Stiviere (MN).
• Gestione di un team di lavoro di circa 40 persone (team in crescita);
pomeriggi e due mattine. Buone doti comunicative, cordialita e precisione completano il profilo. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla conferma. Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: ContactCenter - Gestione telefonate inbound...
SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa individuata, e inserita all’interno del team del ContactCenter, si occuper delle seguenti attivit : Condivisione e coordinamento delle attivit del ContactCenter con referenti del fornitore...
più di 120 dipendenti e sta attraversando una fase di importante crescita. Per tale ragione ha deciso di implementare all'interno del contactcenter una figura con responsabilità di coordinamento, che sarà il punto di riferimento operativo del team e agirà...