Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail...
l’intelligenza artificiale.
• Promuovere un ambiente di lavoro motivante, inclusivo e orientato allo sviluppo professionale dei collaboratori.
• Gestire budget, costi e pianificazione operativa del contactcenter, assicurando efficienza e redditività...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
• Capacità di gestire le chiamate e le mail...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
per i prodotti SDA e del supporto al Global
ContactCenter per raggiungere l'eccellenza nell'attività di Call Avoidance.
Responsabilità
• Collaborare con R&D e PL Quality per migliorare la
qualità dei prodotti e la capacità di servizio
• Partecipare a riunioni...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
un/una Customer Experience & Transformation Manager con solida esperienza nella gestione e trasformazione di contactcenter complessi ad alto volume.
La figura sarà responsabile di guidare l’evoluzione strategica e organizzativa del Customer Care Synlab Italia...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
Azienda Cliente:
Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato...
EOS Temporary B.V. Agenzia per il Lavoro, nuovo brand del gruppo EOS Spa che offre servizi di ricerca e selezione del personale ricerca per proprio cliente operante in ambito servizi, la seguente figura professionale:
RESPONSABILECONTACTCENTER...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
• Capacità di gestire le chiamate e le mail...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
statistiche o affini
• Esperienza minimo due anni in ruoli di analisi dati, reporting o staff a supporto di funzioni operative, preferibilmente in ambito Customer Service o ContactCenter o CRM
• Buona conoscenza di Excel e dimestichezza con strumenti...
e iniziative di innovazione del servizio, ridefinendo script/faq e diffondendo best practice per aumentare la performance del team
• Diploma o Laurea triennale
• Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli di coordinamento o supervisione in ContactCenter...