Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Responsabile Contact Center in Lombardia

1 - 14 di 14
1 - 14 di 14
Risultati di Ricerca - Lavoro Responsabile Contact Center in Lombardia
adecco-Milano
Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail...
Mostra di più
Gruppo GKSD-Milano
l’intelligenza artificiale.  •  Promuovere un ambiente di lavoro motivante, inclusivo e orientato allo sviluppo professionale dei collaboratori.  •  Gestire budget, costi e pianificazione operativa del contact center, assicurando efficienza e redditività...
Mostra di più
Adecco Italia-Milano
Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti:  •  Capacità di gestire le chiamate e le mail...
Mostra di più
adecco.it -
AxL Agenzia per il Lavoro-Milano
internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner. Ambiente di Lavoro Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
Mostra di più
LHH-Vimercate
per i prodotti SDA e del supporto al Global Contact Center per raggiungere l'eccellenza nell'attività di Call Avoidance. Responsabilità  •  Collaborare con R&D e PL Quality per migliorare la qualità dei prodotti e la capacità di servizio  •  Partecipare a riunioni...
Mostra di più
trovolavoro.com -
AxL Agenzia per il Lavoro-Pavia
internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner. Ambiente di Lavoro Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
Mostra di più
Synlab Italia-Monza
un/una Customer Experience & Transformation Manager con solida esperienza nella gestione e trasformazione di contact center complessi ad alto volume. La figura sarà responsabile di guidare l’evoluzione strategica e organizzativa del Customer Care Synlab Italia...
Mostra di più
intervieweb.it -
AxL Agenzia per il Lavoro-Milano
internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner. Ambiente di Lavoro Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
Mostra di più
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Milano
Azienda Cliente: Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner. Ambiente di Lavoro Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato...
Mostra di più
altamiraweb.com -
1 offerte simili: Roma
EOS Temporary B.V.-Desenzano del Garda
EOS Temporary B.V. Agenzia per il Lavoro, nuovo brand del gruppo EOS Spa che offre servizi di ricerca e selezione del personale ricerca per proprio cliente operante in ambito servizi, la seguente figura professionale: RESPONSABILE CONTACT CENTER...
Mostra di più
intervieweb.it -
Jobtome-Milano
Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti:  •  Capacità di gestire le chiamate e le mail...
Mostra di più
euspert.com -
AXL S.p.A. Grandi Clienti-Milano
internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner. Ambiente di Lavoro Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
Mostra di più
helplavoro.it -
DENTALPRO-Milano
statistiche o affini  •  Esperienza minimo due anni in ruoli di analisi dati, reporting o staff a supporto di funzioni operative, preferibilmente in ambito Customer Service o Contact Center o CRM  •  Buona conoscenza di Excel e dimestichezza con strumenti...
Mostra di più
intervieweb.it -
DENTALPRO-Milano
e iniziative di innovazione del servizio, ridefinendo script/faq e diffondendo best practice per aumentare la performance del team  •  Diploma o Laurea triennale  •  Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli di coordinamento o supervisione in Contact Center...
Mostra di più
intervieweb.it -

Aziende che assumono in Lombardia:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Contact Center in Lombardia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Contact Center in Lombardia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento