un Help Desk Specialist da inserire nella struttura commerciale interna, composta da un contactcenter in loco e ulteriori cinque siti distribuiti nel Sud Italia e in Albania.
Il candidato sarà responsabile dell'ottimizzazione e della manutenzione dei sistemi...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa all'interno di service...
database
• Comunicazione e fidelizzazione dei potenziali visitatori attraverso telefonate, mail, ecc...
Requisiti indispensabili:
• laurea
• gradita esperienza maturata in agenzie di comunicazione/pubblicità/contactcenter/call center
• perseveranza...
strategici e migliorare l'esperienza del cliente; - Raccogliere, analizzare e segnalare i KPI del contactcenter (costi, livello di servizio, metriche del servizio clienti) per valutare le prestazioni e identificare e implementare iniziative di miglioramento...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa all'interno di service...
Adecco Italia Spa, filiale Hubsite Milano ContactCenter, ricerca per azienda leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road una risorsa da inserire nel team del Customer Service.
Requisiti:
• Fluenza scritta e parlata nella lingua...
Buona conoscenza della lingua inglese
• Spiccate capacità comunicative
• Spirito di adattamento
• Dinamicità
Preferibile, ma non indispensabile ai fini della selezione, pregressa esperienza in attività di contactcenter.
Data inizio contratto Aprile...
Adecco Italia Spa, filiale Hubsite Milano ContactCenter, ricerca per azienda leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road una risorsa da inserire nel team del Customer Service.
Requisiti:
• Fluenza scritta e parlata nella lingua...
Carglass è parte di un gruppo internazionale' il gruppo Belron' presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza' officine mobili e di un Contact...
conoscenza del pacchetto office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Spiccate capacità comunicative
• Spirito di adattamento
• Dinamicità
Preferibile, ma non indispensabile ai fini della selezione, pregressa esperienza in attività di contactcenter...
e migliorare l'esperienza del cliente; Raccogliere, analizzare e segnalare i KPI del contactcenter (costi, livello di servizio, metriche del servizio clienti) per valutare le prestazioni e identificare e implementare iniziative di miglioramento.
Requisiti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Contact Center in Lombardia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Contact Center in Lombardia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Responsabile Contact Center in Lombardia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
649.898 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze