pacchetti informatici Orario di lavoro: da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Dopo un primo contratto a tempo determinato e' prevista assunzione diretta all'interno dell'azienda. Responsabilita: gestioneordini...
Per azienda del settore chimica industria, ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei.
La risorsa si dovrà occupare di:
• Inserimento e gestioneordini
• Invio fatture proforma...
e, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:Sviluppo di nuovi contatti commerciali e creazione di lead;Gestione del rapporto con i clienti esistenti;Preparazione di offerte commerciali e gestioneordini;Partecipazione a fiere...
Per azienda del settore chimica industria, ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei.
La risorsa si dovrà occupare di:
• Inserimento e gestioneordini
• Invio fatture proforma...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi ;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini ;
• Verifica e gestione – residui...
sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Formulazione preventivi, predisposizione offerte commerciale, attività di negoziazione
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini...
inserita in un team aziendale giovane e dinamico, collaborando con il team del back office, si occuperà di:- Contatto con il cliente per la creazione di preventivi ed offerte- Gestionedell’ordine, dall’inserimento all’evasione- Fatturazione- Gestione...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE - CATEGORIE PROTETTE L 68/99
per realtà operante nel settore multimediale
Mansioni
• Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi...
ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione della documentazione amministrativa; Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
• Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
• Aggiornamento listini prezzo...
delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Verifica e gestione – residui – ritardi...
dei turni, apertura e chiusura cassa, ordini ai fornitori, monitoraggio del lavoro, supervisione della parte operativa;
• conoscenza della lingua inglese;
• spirito commerciale e senso di responsabilità;
• ottimo standing;
• residenza nei pressi del luogo...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
Conoscenza del prodotto e dei materiali di settore;
• Competenze di budgeting (previsionali e
consuntive);
• Conoscenza delle procedure amministrative di
gestione degli ordini
• Completano il profilo capacità relazionali...