Azienda operante nel settore commerciale, attiva nella distribuzione di prodotti per l'ufficio e la casa, ricerca un/una Impiegato/a addetto/a alla GestioneOrdini da inserire nel team amministrativo. La figura sarà responsabile del processo...
Per azienda commerciale sita a San Giovanni Lupatoto (VR) Adecco Italia S.p.a, filiale di San Martino Buon Albergo, ricerca un/a impiegato/a addetto/a al back office commerciale. La figura selezionata si occupera delle seguenti mansioni: - gestione...
inquadramento e retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato Responsabilit Di cosa si occuper il back office commerciale? assistenza al cliente gestioneordini controllare inventario, tempi di consegna ed eventuali modifiche...
della gestionedell'ordine interfacciandosi con i clienti, del disegno tecnico di pezzi per la produzione e di occasionali visite nei cantieri per rilievi.
Requisiti richiesti:
• buona conoscenza del software CAD 2D;
• esperienza, anche breve, in ambito...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
In Job S.p.A.-Montecchia di Crosara, 7 km da Soave
dei rapporti con i clienti attivi; - Attività di back office commerciale: gestione offerte, inserimento ordini, supporto alla rete vendita; - Visite presso clienti su tutto il territorio nazionale (prevalentemente Nord e Centro Italia, fino alle Marche...
INTHEBOX GROUP-San Giovanni Lupatoto, 17 km da Soave
commerciali
• inserimento ordini a gestionale
• mantenimento dei clienti esistenti
• gestione clienti attivi, presa in carico di segnalazioni/problematiche
Per lo svolgimento del ruolo il candidato ideale ha già maturato solida esperienza nel ruolo...
da 3 persone, svolgerà le seguenti attività:
• gestioneordini prodotto e ricambi;
• elaborazione offerte commerciale;
• monitoraggio ordine e spedizione;
• contatto con il cliente per specifiche sui prodotti.
Si richiede:
• qualifica /diploma...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
la conformità degli ordini alle condizioni commerciali (prezzo e sconto)
7. Informare il Business Office Manager di eventuali eccezioni o anomalie
8. Effettuare analisi periodiche di redditività
9. Collaborare alla stesura dei listini prezzi
10. Sostenere...
e interesse per il design, l’arredamento e i materiali di pregio. Mansioni principali: Gestione logistica e organizzazione del magazzino Supporto nella preparazione ordini e ricevimento merci Accoglienza clienti e supporto nella scelta dei materiali...
inquadramento e retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato
Responsabilità
Di cosa si occuperà il back office commerciale?
• assistenza al cliente
• gestioneordini
• controllare inventario, tempi di consegna ed eventuali...
accoglienza e analisi, della richiesta, formulazione della proposta prodotto, trattativa, acquisizione e gestione, ordine e monitoraggio postvendita.Ruolo: Sviluppare lungo il suo iter, tutta la commessa di vendita.Sviluppare, ampliare e consolidare...