e il corretto flusso operativo tra le diverse funzioni aziendali.
Principali responsabilità:
Coordinare le attività quotidiane dell’Ufficio Ordini Italia.
Gestire ordini urgenti e in back-order.
Mantenere i rapporti operativi con il reparto commerciale Italia...
alla preparazione di offerte commerciali, e mantenendo costanti relazioni con clienti e distributori. Principali responsabilit : Gestioneordini clienti Italia ed Estero, dall'inserimento all'evasione, Redazione di offerte commerciali e gestione delle trattative...
e il corretto flusso operativo tra le diverse funzioni aziendali.
Principali responsabilità:
• Coordinare le attività quotidiane dell’Ufficio Ordini Italia.
• Gestire ordini urgenti e in back-order.
• Mantenere i rapporti operativi con il reparto commerciale...
Bicego HR Srl-Maserà di Padova, 13 km da Monselice
mansioni:
Gestione clienti : sviluppare e mantenere relazioni solide, offrendo soluzioni; Acquisizione clienti : identificare nuove opportunità di business e promuovere i prodotti e servizi; Negoziazione e vendite : preparare offerte e gestire ordini...
Azienda di intermediazione commerciale nel settore alimentare, assume un/a addetto/a gestioneordini.
Mansioni:
• Raccolta degli ordini dei clienti
• Gestione dei sistemi di inserimento
• Assistenza del cliente riguardo problematiche...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti tramite gestionale...
gestioneordini e offerte commerciali, assistenza ai clienti, comunicazione e corrispondenza commerciale con clienti e fornitori, gestione delle pratiche di spedizione e documentazione doganale, monitoraggio delle consegne e gestione delle problematiche...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare si dovr occupare della: • Gestionecommerciale: dovr assicurare presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.), apertura...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti tramite gestionale...
Risorse , per società di commercio di bevande, ricerca e seleziona: Impiegato / a Amministrativo / a Part Time
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Gestione telefonica degli ordini;
• Bollettazione;
• Fatturazione;
• Gestione cassa e registro...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
sul gestionale;
• redazione ed invio della conferma d’ordine;
• coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto delle date di consegna proposte in fase di offerta;
• coordinamento con l’ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...