ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente settore metalmeccanica BACK OFFICE COMMERCIALE - INSERIMENTO E GESTIONEORDINI
Il/la candidato/a ideale possiede diploma tecnico e ha maturato una pregressa...
Azienda operante nella produzione e distribuzione di rivestimenti tecnici e decorativi realizzati con materiali innovativi ricerca un/una Impiegato/a Data Entry – GestioneOrdini da inserire all'interno del team commerciale.
La risorsa selezionata...
sono i requisiti richiesti?
• Possesso di laurea in ambito economico/umanistico/linguistico;
• Conoscenza lingua francese;
• Preferibile pregressa esperienza in ambito commerciale;
• Predisposizione al contatto con clienti e fornitori.
La ricerca...
dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Contatto, rapporto e assistenzacon i Clienti
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche, elaborazione documentazione...
Principali responsabilità
• Gestione costante dei clienti attivi, con visite regolari sul territorio e cura del rapporto commerciale;
• Promozione e vendita dei prodotti a catalogo, supportando le attività di sell-in e sell-out con materiali e strumenti...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...
e gestioneordini clienti estero● Elaborazione preventivi● Supporto alla rete vendita● Monitoraggio spedizioniRequisiti:● Diploma superiore e/o Laurea in Lingue o ambito Economico;● Conoscenza linguistiche: inglese e tedesco● Esperienza pregressa...
20 km da Codevigo (PD) .
Attività principali:
Gestione degli ordini clienti e supporto al team commerciale; Contatto diretto con clienti italiani, assistenza pre e post vendita; Gestione della documentazione commerciale e aggiornamento dei sistemi...
al Responsabile nelle varie attività, nello specifico si occuperà di: gestione email e telefonate clienti;elaborazione offerte e gestione spedizioni;inserimento ordini e contratti;creazione e aggiornamento del portafoglio ordini clienti; analisi di mercato....
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente alla gestione e al coordinamento dell’intero ciclo commerciale, dall'inserimento ordine...
L'azienda offre per questo ruolo prospettive di sviluppo professionale.
La figura ricercata sarà inserita a riporto del Responsabile Acquisti, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente.
Principali responsabilità:
• Gestionedell’ordine...
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri, con un focus particolare sui mercati francofoni, contribuendo attivamente alla gestione e al coordinamento dell’intero ciclo commerciale, dall'inserimento ordine...
con gli standard del settoreRedazione di offerte commerciali su misura, conferme d’ordine e gestione della documentazione contrattualeCOMPETENZE RICHIESTE: i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Back Office Commerciale Estero con Francese sono:Diploma...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...