Per conto di azienda specializzata nella produzione di oggetti in ceramica, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio Risorse Umane a supporto della gestione del personale e delle attività amministrative correlate.
Mansioni principali...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
dell'alta domanda dei nostri servizi nella zona, abbiamo pianificato l'apertura di un nuovo ufficio nei prossimi mesi. Stiamo cercando persone imprenditoriali, desiderose di gestire la propria attività, con competenze di gestione aziendale e passione...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI con specifico riferimento alla TARI e all'IMU.
La risorsa, inserita nella sede legale di Padova all'interno della Divisione Tributi Maggiori, si occuperà delle attività di front...
Responsabilità
• Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendale
• Creazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvolti
• Pagamento e Rendicontazione ad enti...
Coordinare il processo di selezione e inserimento dei nuovi dipendenti
Gestione della Documentazione: Garantire la corretta archiviazione e disponibilità dei documenti relativi ai dipendenti
Rapporti con i Fornitori: Gestire i contatti con i fornitori...
Responsabilità
• Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendale
• Creazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvolti
• Pagamento e Rendicontazione ad enti...
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicato/a alla gestione e all’organizzazione...
della Manutenzione.
Si occuperà della gestione e dell’esecuzione di interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su impianti industriali e linee di produzione.
Mansioni principali
• Attività di verifica preventiva, predittiva e correttiva...
Randstad Professional Italia-Rovigo, 19 km da Monselice
Collaborazione con l'ufficio governance e qualità per verifica e analisi delle condizioni dei contratti e degli Accordi Quadro e ne segnala anomalie o difformità.
• Inserimento tempestivo dei contratti approvati e verifica della corrispondenza.
• Validazione...
mensile, con analisi delle performance e degli eventuali scostamenti rispetto ai target previsti; redazione dei report trimestrali e semestrali richiesti dai contratti di finanziamento.
• Gestione della compliance normativa e regolatoria (ARERA, GSE...
dei contratti di lavoro (assunzione/cessazione...) e monitoraggio delle scadenze
• Comunicazioni obbligatorie agli Enti
• Gestione delle presenze, assente, ferie e permessi
• Cura delle anagrafiche dipendenti
• Verifica e controllo dell'elaborazione dei cedolini...
Randstad Professional Italia-Rovigo, 19 km da Monselice
del team supply chain e operations, con un ruolo chiave nel supportare la crescita e nel consolidare le attività di approvvigionamento e gestione del digestato.
Le tue responsabilità:
• Negoziare e formalizzare i contratti per la fornitura di feedstock...
e redditività.
Predisposizione della reportistica mensile, con analisi delle performance e degli eventuali scostamenti rispetto ai target previsti; redazione dei report trimestrali e semestrali richiesti dai contratti di finanziamento.
Gestione della compliance...
Randstad Professional Italia-Padova, 21 km da Monselice
del team supply chain e operations, con un ruolo chiave nel supportare la crescita e nel consolidare le attività di approvvigionamento e gestione del digestato.
Le tue responsabilità:
• Negoziare e formalizzare i contratti per la fornitura di feedstock...