Azienda di intermediazione commerciale nel settore alimentare, assume un/a addetto/a gestioneordini.
Mansioni:
• Raccolta degli ordini dei clienti
• Gestione dei sistemi di inserimento
• Assistenza del cliente riguardo problematiche di quantità...
M/F) da inserire nella sede di Padova con focus sulle attività di comunicazione con 15 agenti, gestioneordini e coordinamento uffici.RuoloLa figura di Back Office Commerciale (M/F) si occuperà di:
• Verifica degli ordini in arrivo e verifica capienza a magazzino...
Commerciale per l'ampliamento dell'ufficio commerciale.
Il/la candidato/a prescelto si occuperà di:
• supportare l'attività del back office commerciale nell'inserimento degli ordini e nella gestione della clientela;
• visitare la clientela e i potenziali...
ESTERO
La risorsa, rispondendo alla Direzione Vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom.
Nello specifico si occuperà...
l'ufficio commerciale/ufficio acquisti nell'inserimento ordini e aggiornamento dello stato di avanzamento
Il/la candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: Gradita esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di marketing
Conoscenza...
progettazione delle richieste provenienti dai clienti; - Collaborare con il team di produzione per garantire una corretta pianificazione delle commesse e consegna degli ordini; - Collaborare con il team di qualità per la gestione di eventuali non conformità...
La risorsa individuata, riportando al Responsabile Commerciale, inserita all'interno dell'area Back Office e si occuperà della gestione dei contatti con i clienti, relazioni con i commerciali sul territorio, elaborazione offerte e preventivi, inserimento...
nel settore dell’acciaio, stiamo ricercando un
IMPIEGATO TECNICO-COMMERCIALE
Che, all’interno di un team dedicato, si occuperà di:
• gestione di preventivi, offerte e negoziazioni, e padronanza delle tecniche di vendita e marketing...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ponte San Nicolò, 16 km da Mestrino
delle pompe idrauliche, specializzata in applicazioni industriali, un/una:
FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE
Responsabilità:
-Gestione della fase pre-ordine e della fase after-sales, assicurando un'assistenza completa al cliente lungo tutto il processo...
Della gestione degli ordini, • Della gestione del post-vendita, • Del tener traccia degli ordini insoluti. Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Villongo (Bergamo) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time...
full time
RAL 30 - 35K
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il back office commerciale estero, rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà di:
• gestire gli ordini provenienti dai clienti spagnoli;
• gestire le spedizioni, i solleciti...
ingleseEsperienza di almeno 3/4 anni nel ramo commercialeOttima propensione alla gestione del cliente e dell'ordine, in relazione a tempistiche e rispetto delle scadenze e delle prioritàOttima padronanza degli strumenti informaticiCaratteristiche...
di:
gestire il flusso delle email
gestione delle telefonate ingresso/uscita
redigere offerte commerciali
supporto ufficio commerciale/ufficio acquisti nell'inserimento ordini e aggiornamento dello stato di avanzamento
Il candidato ideale deve possedere...
di settore,si occuperà di:
• Gestire contatti con fornitori nazionali ed internazionali
• Controllare accordi di fornitura per verifica consegne e pagamenti
• Pianificazione degli acquisti in base agli ordini ed all'avvanzamento della produzione
• Gestione...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestionecommerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...