per azienda metalmeccanica leader nel suo settore, Impiegata/o Back Office Commerciale. La risorsa selezionata, affiancata da risorse piu senior, si occupera di gestire e supportare il cliente nel post-vendita (gestione delle conferme d'ordine, gestione...
tutte le fasi del processo di vendita, dalla prima interazione con il cliente alla conclusione dell'affare, compresi sopralluoghi, negoziazione, contrattualizzazione e gestione degli ordini;
• Supportare il cliente durante la fase di implementazione...
nel Back Office Commerciale Usato, si occuperà della gestione delle pratiche auto e di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie per l’espletamento degli ordini, della fatturazione e del trasferimento di proprietà/radiazione dei veicoli usati...
conferme d’ordine, ecc.)
• Supporto al team commerciale
• Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle eventuali modifiche
• Collaborazione con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni
Requisiti:
• Appartenenza...
commerciale.
Responsabilita:
• Controllo dei DDT in entrata ed emissione di DDT in uscita
• Monitorare gli ordini e assicurarsi che vengano evasi tempestivamente
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni con i clienti
• Collaborare con altri reparti...
M.C.Elettrici S.p.A-Pieve Emanuele, 9 km da Melegnano
generale ordini a fornitore e rapporti con interlocutori diretti
• Esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore
• Gestione e controllo scorte
• Gestione campagne promozionali acquisti e supporto al responsabile ufficio
• Gestione Listini...
di risultato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30/17.30 con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro: Baranzate (MI)
Di cosa ti occuperai?
Come Back Office Commerciale, entrerai a far parte di un team e ti occuperai delle seguenti attività:
• gestione...
dell'Industria Metalmeccanica. La retribuzione sara in linea con le disposizioni del CCNL Metalmeccanica industria. Responsabilita: In affiancamento al Responsabile Commerciale, il candidato si occupera della gestione delle richieste dei clienti attivi...
Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di
Back Office Commerciale
Le mansioni da svolgere riguardano:
Attività di back-office
Gestioneordini clienti
Invio offerte a clienti
Gestione contestazioni da clienti...
Milano (MI). Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una solida realt aziendale operante nel settore della distribuzione e della gestionecommerciale di prodotti e servizi a livello nazionale, con un focus specifico sulla vendita e gestione...
/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); Collabora alla gestione...
analizzare i risultati e contribuire alla definizione di strategie di vendita per massimizzare le opportunità.
Back office commerciale: Gestione di ordini, creazione di offerte e preventivi.
Quali requisiti chiediamo
Laurea o diploma di perito tecnico...
Il candidato/a selezionato/a avrà le seguenti responsabilità:
Gestioneordini e consegne dei clienti assegnati
Coordinamento programmi promozionali
Supporto alla rete di agenti
Gestione dei processi di referenziamento prodotti presso i clienti...
alla gestione e alla risoluzione delle non conformità;
Collabora con la Direzione Commerciale/Manager Italia al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Competenze Specialistiche
Buona conoscenza degli elementi tecnici e di lettura di elaborati grafici...
alla gestione e alla risoluzione delle non conformità; - Collabora con la Direzione Commerciale/Manager Italia al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Competenze Specialistiche
• Buona conoscenza degli elementi tecnici e di lettura di elaborati grafici...