Home, Travel, Pet e Salute. Siamo un’azienda innovativa che non smette mai di crescere. Stiamo cercando una figura di HR Administration & Payroll Coordinator, che dovrà coordinare, supportata da un collaboratore le seguenti attività:
• Payroll...
esemplificativo il ruolo prevede la gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance a livello aziendale, la supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori, l’analisi dei dati relativi al personale...
direttamente alla Direzione aziendale, si occuperà di Financial Reporting and Analysis.
In particolare svolgerà le seguenti principali attività:
• Supporto nelle attività di chiusura mensile in collaborazione con gli stakeholder aziendali;
• Predisposizione...
100% Remoto | Collaborazione continuativa
⏱ 3-4 ore al giorno | Flessibilità oraria
Chi cerchiamo
Cerchiamo una figura freelance strutturata e affidabile, capace di affiancare quotidianamente la direzione supportando attività organizzative...
direttamente alla Direzione aziendale, si occuperà di Financial Reporting and Analysis.
In particolare svolgerà le seguenti principali attività:
Supporto nelle attività di chiusura mensile in collaborazione con gli stakeholder aziendali;
Predisposizionedei...
dall’azienda. Farà parte del team gestito direttamente da CEO Daniele e dal COO Andrea.
RESPONSABILITÀ
• Gestire il flusso di richiesta entrante, garantendo i KPI richiesti.
• Presentare i prodotti e i servizi aziendali, seguendo il tone of voice indicato...
della funzione Legal della società, avrà modo di fornire il proprio supporto al team sulle seguenti attività:
• Collaborazione alla redazione di pareri in materia di questioni giuslavoristiche e in ambito di contrattualistica societaria
• Gestione...
direttamente alla Direzione aziendale, si occuperà di Financial Reporting and Analysis.In particolare svolgerà le seguenti principali attività:Supporto nelle attività di chiusura mensile in collaborazione con gli stakeholder aziendali;Predisposizione...
sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali. In collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico, il candidato dovrà gestire l'intero ciclo...
della logistica aziendale, assicurando la soddisfazione del cliente e il mantenimento degli standard aziendali. Si occuperà di:
• Gestione giornaliera della verifica e inserimento degli ordini di vendita;
• Pianificazione e realizzazione dei piani di carico truck...
Monitoraggio delle spese aziendali e gestione delle note spese. Collaborazione con il team per migliorare i processi finanziari. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile...
conoscenze, altrimenti le imparerai nei primi mesi di collaborazione con un percorso formativo studiato per te:
• Capacità di utilizzo degli strumenti di laboratorio e di analisi qualitativa
• Esperienza pregressa nel controllo qualità, altrimenti...
aziendale basata sulla trasparenza, l'integrità e la collaborazione.
In qualità di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, sarai responsabile della gestione e dell'elaborazione delle paghe e dei contributi dei dipendenti delle aziende clienti. Le tue responsabilità...
dei nostri collaboratori , strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.
Amiamo le occasioni di incontro...
ed amministrativa; 8. Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
PROFILO IDEALE:
1. Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione all'esercizio della professione;
2. Esperienza di almeno 2 anni...