Manpower seleziona per azienda cliente un Addetto Amministrazione e Contabilit Principali responsabilit : Gestione della contabilit generale: registrazione e catalogazione dei fatti di gestione per garantire la correttezza dei documenti contabili...
delle procedure di archiviazione.
Mansioni principali:
Organizzare e archiviare file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali secondo le procedure interne
Gestire l’ordinamento e la catalogazione dei documenti digitali...
della merce effettuando controllo e corrispondenza tra DDT e prodotto fisico con scanner; - Catalogazione della merce e successivo stoccaggio; - Gestione ordini attraverso prelievo, imballaggio e spedizione dei colli
• Registrazione documenti a gestionale...
e amministrativa dello studio.
Attività principali:
Riordino e catalogazione dei fascicoli cartacei e digitali; Digitalizzazione e archiviazione dei documenti tramite software gestionali; Organizzazione dell’archivio secondo le procedure interne; Supporto...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMilanoevent_available
dei prodotti ricevuti, segnalando eventuali anomalie o danneggiamenti, - Verifica della corrispondenza tra ordini di acquisto/ricezione e relativi documenti di consegna, - Catalogazione, etichettatura e corretta allocazione della merce ricevuta, secondo...
apartmentALSTOM GruppeplaceSesto San Giovannilanguageappcast.ioevent_available
la gestione e la creazione delle specifiche dei requisiti all/'interno dei progetti di ALSTOM. Questo approccio mira a ottimizzare la raccolta, l/'analisi e la catalogazione dei requisiti attraverso interazioni basate su input verbali e scritti.
Il progetto...
Manpower seleziona per azienda cliente un Addetto Amministrazione e Contabilità
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale: registrazione e catalogazione dei fatti di gestione per garantire la correttezza dei documenti...
informativo aziendale
Catalogazione dei documenti presentati dalla clientela
Gestione e supporto telefonico alla clientela
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dalla filiale
Requisiti
Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico
Buona...
catalogazione; - Monitoraggio delle visite mediche obbligatorie: gestione delle scadenze per la visita medica preassuntiva, periodica e straordinaria; - Gestione dei documenti di idoneità: raccolta e archiviazione delle attestazioni di idoneità al lavoro...
apartmentImpiegando.complaceDesenzano del Gardalanguagehelplavoro.itevent_available
previste:
• Inserimento e aggiornamento ordini e dati di magazzino su gestionale
• Archiviazione e catalogazione di documenti digitali e cartacei
• Supporto alla gestione di pratiche amministrative e contrattuali interne
• Collaborazione con il reparto...
e aggiornamento dei dati, digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali.
Attività previste
Archiviazione digitale dei documenti tramite scanner e strumenti multifunzione; Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche all’interno del gestionale...
apartmentRandstad Italia SpAplaceMilanolanguageinfojobs.itevent_available
ricevuti, segnalando eventuali anomalie o danneggiamenti;
• Verifica della corrispondenza tra ordini di acquisto/ricezione e relativi documenti di consegna;
• Catalogazione, etichettatura e corretta allocazione della merce ricevuta, secondo le procedure...