La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:attività di back office, gestione corrispondenza;creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;servizio al cliente...
produttive. -Controllo documentazione: Verifica della documentazione logistica (bolle di accompagnamento, fatture, DDT) e gestione degli archivi elettronici. -Supporto alla produzione: Collaborazione con il team di produzione per garantire...
practices di prodotti della concorrenza;
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche;
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni;
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali);
• Gestione archivio...
81/08; - Garantire un'efficace interfaccia con tutto il personale del sito e promuovere iniziative volte ad aumentare il coinvolgimento delle persone sui temi di Salute, Sicurezza e Ambiente; - Gestire e mantenere costantemente aggiornato l'archivio...
Contabilità fornitori Italia, estero e percipienti;
• Contabilizzazione nota spese e verifica dei giustificativi;
• Supporto alle chiusure periodiche mensili;
• Stesura della reportistica e cura dell’archivio digitale della contabilità;
• Supervisione...
e reportistica;
• Organizzare e coordinare le riunioni, appuntamenti ed eventi, fornendo supporto logistico e tecnico;
• Aggiornare i database e gli archivi elettronici della Segreteria;
• Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni gestite.
Cosa...
HR PART TIME CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio HR e supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione...
anche ai fini della dichiarazione di pubblica utilità delle medesime;Conoscenza degli aspetti tecnici e giuridici in materia di espropri;Conoscenza delle procedure di consultazione di archivi telematici (catasto, pubblico registro, agenzia delle entrate);Leggi...
la corretta applicazione delle procedure interne ed il rispetto della normativa (es. D.lgs 81/08)
• Assicurare l’aggiornamento continuo degli archivi di competenza
• Garantire massimo supporto e cooperazione alle altre funzioni aziendali.
Quali...
il mantenimento aggiornato dell'archivio e dei backup dei software aziendali. Questo è fondamentale per garantire una pronta risposta ai guasti e un ripristino rapido delle operazioni, assicurando così la continuità produttiva.
Responsabilità e Ruolo...
ed in produzione · Garantire la corretta applicazione delle procedure interne ed il rispetto della normativa (es. D.lgs 81/08) · Assicurare l’aggiornamento continuo degli archivi di competenza· Garantire massimo supporto e cooperazione...
inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative. supporto ufficio gare Competenze Requisiti diploma o laurea esperienza in ruoli analoghi buona conoscenza excel buona...