e risconti, cespiti, costi del personale;
• gestione fatturazione passiva e attiva, bollettazione, documenti di trasporto (ddt);
• attività di segreteria (smistamento telefonate, gestione e-mail, archivio);
• gestione del personale dipendente, con pratiche...
nota, ratei e risconti, cespiti, costi del personale;
• gestione fatturazione passiva e attiva, bollettazione, documenti di trasporto (ddt);
• attività di segreteria (smistamento telefonate, gestione e-mail, archivio);
• gestione del personale...
apartmentAxL Spa – ALTI PROFILIplaceSesto San Giovanni, 19 km da Mariano Comense
redigere documenti, verbali e modulistica anche in lingua inglese;
• rispondere alle telefonate e occuparsi dell’archivio e della messa in pagamento delle fatture
• gestire il parco auto aziendale
• occuparsi del Libro Firma, dopo attenta verifica...
apartmentManpowerGroupplaceGorla Maggiore, 22 km da Mariano Comense
e monitoraggio avanzamento commesse (in autonomia) Archivio: bolle e fatture cli/for, documenti banca, scansioni bolle doganali di import Supporto all’ immissione di scritture di prima nota e contabilit analitica (base, in coordinamento con responsabile amm.ne...
apartmentOsculatiplaceSegrate, 24 km da Mariano Comense
dedicati per articoli specifici e aggiornamento date carico previste;
• richiesta quotazioni per spedizione merce;
• organizzazione spedizione;
• archivio ordini;
• invio contestazioni al fornitore in caso di non conformità del materiale.
Il candidato...
apartmentGrafton RecruitmentplaceVimercate, 18 km da Mariano Comense
interno
• acquisto e consegna DPI
• predisposizione lettere di consegna e archivio su gestionale
Supporto alle Business Unit: nella gestione delle richieste dei clienti su tematiche H&S (es: verifica dichiarazioni ITP, verifica DUVRI, verifica POS...
apartmentGrafton RecruitmentplaceVimercate, 18 km da Mariano Comense
interno
• acquisto e consegna DPI
• predisposizione lettere di consegna e archivio su gestionale
Supporto alle Business Unit: nella gestione delle richieste dei clienti su tematiche H&S (es: verifica dichiarazioni ITP, verifica DUVRI, verifica POS...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeCassina de' Pecchi, 25 km da Mariano Comense
smistamento posta); - Gestione archivio.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
• Diploma o Laurea indirizzo Economico o affini;
• Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni;
• Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office...
apartmentThermo Fisher ScientificplaceMonza, 15 km da Mariano Comense
e migliorare i sistemi' al fine di prevenire eventuali ripetizioni delle problematiche. Inoltre' avrai un ruolo importante nel mantenere integre le linee di produzione e assicurare il mantenimento aggiornato dell'archivio e dei backup dei software aziendali...
apartmentJob Just On BusinessplaceCassina de' Pecchi, 25 km da Mariano Comense
smistamento posta); - Gestione archivio.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
• Diploma o Laurea indirizzo Economico o affini;
• Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni;
• Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office...
apartmentJob Just On BusinessplaceCassina de' Pecchi, 25 km da Mariano Comense
spedizioni, centralino, smistamento posta); - Gestione archivio.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
• Diploma o Laurea indirizzo Economico o affini;
• Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni;
• Ottima conoscenza e padronanza...
apartmentKNET Human Resources S.r.l.placeLecco, 24 km da Mariano Comense
nella gestione di un
pacchetto clienti mediamente strutturato;
Attività da svolgere:
segreteria di direzione, rispondere al telefono, accoglimento clienti, archivio di studio.
Diploma di Ragioneria o cultura equivalente
3/4 Anni di esperienza maturati...
apartmentAfol MetropolitanaplaceCinisello Balsamo, 16 km da Mariano Comense
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: CINISELLO BALSAMO
Il candidato si occuperà di gestione parco auto, gestione archivio digitale e cartaceo, supporto amministrativo.
PROFILO IDEALE: Richiesta esperienza di ufficio di almeno 2...