di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: segreteria di direzione, rispondere al telefono, accoglimento clienti, archivio di studio. Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3/4 Anni di esperienza maturati in analoga posizione...
Segretaria Junior con inglese fluente
Azienda: Società settore Energia, Milano centro
Offerta: Il/la candidato/a che desideriamo inserire affiancherà l'Office Manager nell'attività quotidiana, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
1. ..
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi interni...
del Credito,
Gestione archivio documenti,
Gestione anagrafiche clienti e fornitori,
Immissione dati,
Gestione documentazione del personale,
Supporto back- office tecnico e commerciale.
Richiesta conoscenza pacchetto Microsoft Office ed buona conoscenza...
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi...
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi interni...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:attività di back office, gestione corrispondenza;creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;servizio al cliente...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
audit interni, monitoraggio delle prestazioni, gestione conformità legislativa, formazione) e Sistema di Gestione S&SL ISO 45001; - altre attività amministrative (inserimento dati e gestione archivio).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale ha maturato...
interno di una struttura di prestigio. Responsabilita: Riordino e pulizia ai piani, servizio nelle camere Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Piani - Pulizia ai piani e camere d'albergo, livello Buono Piani...
di approvazione disegni dell’archivio cad; Supporto al reparto qualità per il controllo in accettazione ed all’ufficio acquisti.
Requisiti: Laurea ingegneria meccanica triennale/magistrale
Buon livello di inglese scritto
Buona conoscenza del disegno meccanico...
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
• segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.),
• acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali...
documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);
Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);
Attività diback office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...