OPPORTUNITA' Ti piacerebbe lavorare nel settore alberghiero? Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese? Siamo alla ricerca di un receptionist per una struttura alberghiera di Settala. Lavorerai con orario full-time nella fascia oraria...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
formato nel ruolo? Hai gia esperienza e vuoi consolidarla? Candidati! Il candidato si occupera di: Attivita di movimentazione merce, stock merce; gestione documentale; gestione archivio, data entry; REQUISITI: Preferibile ma non necessaria esperienza...
riunioni
• Attività di back office
• Archivio digitale
Si richiede :
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo...
e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini a fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
riunioni
• Attività di back office
• Archivio digitale
Si richiede :
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
per i primi sei mesi e poi € 800 per altri sei mesi. Responsabilit Ti occuperai di: compilazione DDT gestione documenti relativi alle spedizioni archivio Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma ed ha una buona conoscenza della lingua inglese...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
del front office, Prenotazione e gestione delle sale riunioni Smistamento delle telefonate, Attivit di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, gestione database). Requisiti: Diploma o Laurea Triennale, Buona conoscenza del Pacchetto Office, Buona...
del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
• Gestione dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
• Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
Competenze...
del front office, Prenotazione e gestione delle sale riunioni Smistamento delle telefonate, Attivit di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, gestione database). Requisiti: Diploma o Laurea Triennale, Buona conoscenza del Pacchetto Office, Buona...
dell’ufficio (forniture di telefonia e coordinamento con i fornitori di infrastrutture interne)
• Aggiornamento dei dati relativi all’architettura dell’infrastruttura tecnologica
• Organizzazione e archivio fisico e digitale
• Supporto interno alle attività...