nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archiviodocumentale
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale Gestione delle pratiche amministrative e archiviodocumentale Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archiviodocumentale
• Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o titolo equivalente (la laurea in ambito economico è considerata un plus...
helplavoro.it -
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: