SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestione dell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
PowerPoint, Outlook) Conoscenza di sistemi di gestione documentale e CRM Ottime capacit di redazione di testi e corrispondenza commerciale Competenze in ambito contabile/amministrativo di base Capacit di gestione di database e archivi digitali Padronanza...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archiviodocumentale
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
Monitoraggio scadenze: Controllerai attentamente le scadenze delle polizze, assicurando il rinnovo tempestivo e informando proattivamente i clienti.
• Archiviazione documenti: Manterrai l'archiviodocumentale organizzato e aggiornato, garantendo la reperibilità...
nelle attività di contabilità di base;
• Inserimento e aggiornamento prodotti su piattaforme online (e-commerce/marketplace);
• Gestione logistica delle spedizioni, preparazione documenti e coordinamento con i corrieri;
• Attività di back-office generale e archivio...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale Gestione delle pratiche amministrative e archiviodocumentale Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione...
in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Gestisce lo scadenziario HSE e mantiene aggiornata la documentazione obbligatoria, in collaborazione con l’Ufficio Compliance.
Raccoglie e archivia la documentazione HSE, garantendo ordine, tracciabilità...
Attività di back-office generale e archiviodocumentale.
Requisiti
Requisiti richiesti: Laurea triennale in Economia o titolo equivalente; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel); Interesse...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archiviodocumentale
• Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o titolo equivalente (la laurea in ambito economico è considerata un plus...
Monitoraggio scadenze: Controllerai attentamente le scadenze delle polizze, assicurando il rinnovo tempestivo e informando proattivamente i clienti.
• Archiviazione documenti: Manterrai l'archiviodocumentale organizzato e aggiornato, garantendo la reperibilità...
Ali Lavoro Spa, filiale di Scandicci, seleziona per azienda operante nel settore delle pulizie un-una impiegato-impiegata amministrazione.
Responsabilità Principali:
• Gestione Documentale: Organizzazione, protocollazione e archiviazione...