SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestione dell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
e l’archiviodocumentale di cantiere (checklist, verbali, elaborati, foto).
Requisiti
• Diploma tecnico Laurea triennale in area tecnica.
• Junior: idealmente 1–2 anni in ruoli di cantiere, rilievi o assistenza alla DL/impresa.
• Confidenza con strumentazione...
con l'ufficio vendite estero e con la direzione commerciale per preventivi, offerte e analisi di mercato.
• -Gestione archivi e reportistica: mantenimento aggiornato degli archividocumentali e predisposizione di report periodici sulle attività di export...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
corrispondenza, archiviodocumentale, supporto all'organizzazione di riunioni del Collegio Sindacale e riunioni interne.
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea in discipline economiche (Economia, Amministrazione, Finanza, Contabilità) o equivalente esperienza...
e con la direzione commerciale per preventivi, offerte e analisi di mercato.
8. -Gestione archivi e reportistica: mantenimento aggiornato degli archividocumentali e predisposizione di report periodici sulle attività di export.
1. Diploma o Laurea
2. Conoscenza...
e archivi relativi ai permessi;
Supporto operativo nelle attività di Due Diligence documentale in fase di acquisizione o sviluppo di nuovi progetti;
Segnalazione di eventuali criticità o ritardi nei procedimenti autorizzativi;
Redazione di report...
corrispondenza, archiviodocumentale, supporto allorganizzazione di riunioni del Collegio Sindacale e riunioni interne. Requisiti richiesti Diploma o laurea in discipline economiche (Economia, Amministrazione, Finanza, Contabilità) o equivalente esperienza...
amministrativa)
Scritture contabili di base (prima nota, conti pillar, riconciliazioni bancarie)
Supporto nella gestione della contabilità fornitori/ clienti, note di credito e addebiti
Gestione archiviodocumentale e digitale, conservazione obbligatoria...
bilancio).
• Attività amministrative generali: gestione corrispondenza, archiviodocumentale, supporto all’organizzazione di riunioni del Collegio Sindacale e riunioni interne.
• Diploma o laurea in discipline economiche (Economia, Amministrazione, Finanza...
corrispondenza, archiviodocumentale, supporto allorganizzazione di riunioni del Collegio Sindacale e riunioni interne. Requisiti richiesti Diploma o laurea in discipline economiche (Economia, Amministrazione, Finanza, Contabilità) o equivalente...
con l’ufficio vendite estero e con la direzione commerciale per preventivi, offerte e analisi di mercato.
8. -Gestione archivi e reportistica: mantenimento aggiornato degli archividocumentali e predisposizione di report periodici sulle attività di export...
di fatture e movimenti. Organizzazione Documentale: gestione e mantenimento dellarchivio aziendale, sia fisico che digitale. Gestione Dati: utilizzo quotidiano del gestionale e di Excel per linserimento, lanalisi e laggiornamento dei dati.
Segreteria...
riconciliazioni, dichiarazioni periodiche, bilancio).
• Attività amministrative generali: gestione corrispondenza, archiviodocumentale, supporto all organizzazione di riunioni del Collegio Sindacale e riunioni interne.
Requisiti
• Diploma o laurea in discipline...