ordine, tracciabilità e corretto aggiornamento dei flussi documentali, contribuendo al buon funzionamento delle attività d’ufficio.
Attività previste:
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi, contabili e contrattuali in formato...
Chi siamo
Da oltre 30 anni Italarchivi S.r.l. offre soluzioni integrate per la gestione documentale, dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, fino ai servizi di back-office e valorizzazione della memoria storica.
Ruolo
La risorsa...
delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni via e-mail; Organizzazione dell’agenda appuntamenti e delle sale riunioni; Supporto alle attività amministrative di base e archiviazionedocumentale; Collaborazione con il team interno per il corretto svolgimento...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazionedocumentale; Gestire i rapporti con gli enti...
Chi siamo
Da oltre 30 anni Italarchivi S.r.l. offre soluzioni integrate per la gestione documentale, dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, fino ai servizi di back-office e valorizzazione della memoria storica.
Ruolo
La risorsa...
Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per attività operative di gestione contabile e documentale legate al settore logistico...
dei dati nel gestionale aziendale;
• gestione delle chiamate, della corrispondenza elettronica e degli appuntamenti;
• supporto amministrativo alle attività organizzative e di front office;
• archiviazionedocumentale e controllo delle scadenze operative...
delle richieste ricevute
Controllo della correttezza dei dati inseriti e verifica delle anagrafiche clienti
Gestione delle comunicazioni interne tra area commerciale e logistica
Archiviazionedocumentale relativa agli ordini e alle spedizioni
Supporto...
Per conto di azienda operante nel settore logistico si seleziona una figura da inserire in ufficio logistico con funzioni di coordinamento operativo e gestione documentale delle movimentazioni di magazzino e trasporto.
Attività previste...
pubblicazione e aggiornamento degli annunci di ricerca del personale; organizzazione degli appuntamenti per i colloqui e supporto ai processi di selezione; aggiornamento delle anagrafiche del personale e archiviazionedocumentale; collaborazione...
dell’agenda appuntamenti e del centralino
Smistamento delle e-mail e delle chiamate in entrata
Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale
Archiviazione e gestione documentale
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo...
infojobs.it -
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: