e archiviazionedocumentale.
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto Office.
• Buone capacit analitiche e di lavoro di gruppo, attenzione ai dettagli e abilit di comunicazione efficaci.
• E' considerato un plus esperienza...
preventivi, ordini e fatture di vendita.
• Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali.
• Archiviazionedocumentale secondo i criteri aziendali.
• Supporto alla gestione di spedizioni in Italia e all'estero.
• Interazione...
e archiviazionedocumentale.
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto Office.
• Buone capacità analitiche e di lavoro di gruppo, attenzione ai dettagli e abilità di comunicazione efficaci.
• E' considerato un plus esperienza...
preventivi, ordini e fatture di vendita.
• Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali.
• Archiviazionedocumentale secondo i criteri aziendali.
• Supporto alla gestione di spedizioni in Italia e all'estero.
• Interazione...
delle seguenti mansioni:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (e-mail, posta, fax)
• Accoglienza clienti e gestione centralino
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto organizzativo e amministrativo
• Organizzazione di riunioni...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazionedocumentale; Gestire i rapporti con gli enti...
verifica delleffettiva disponibilità dei prodotti in magazzino; supporto documentale: redazione, archiviazione e gestione di preventivi, contratti e altri documenti di vendita; collaborazione commerciale: interfaccia diretta con la rete di agenti...
dell'effettiva disponibilità dei prodotti in magazzino; - supporto documentale: redazione, archiviazione e gestione di preventivi, contratti e altri documenti di vendita; - collaborazione commerciale: interfaccia diretta con la rete di agenti per coordinare...
della fatturazione attiva e passiva Emissione, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT) Supporto alla contabilità generale e alla predisposizione della documentazione amministrativa Attività di segreteria e gestione operativa dellufficio...
Supporto nella gestione dei contratti (predisposizione, proroghe, cessazioni)
• Supporto all’archiviazione e aggiornamento dei fascicoli dipendenti
• Inserimento e aggiornamento dati anagrafici nel gestionale Zucchetti HR
• Registrazione contabile paghe...
Riconciliazione dei conti e monitoraggio dei pagamenti in entrata e in uscita.
• Sollecito dei pagamenti insoluti e gestione dei rapporti con i clienti per questioni amministrative.
• Archiviazione e gestione documentale, sia cartacea che digitale.
• Supporto...
delle seguenti mansioni: Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (e-mail, posta, fax) Accoglienza clienti e gestione centralino Archiviazione e gestione documentale Supporto organizzativo e amministrativo Organizzazione di riunioni e appuntamenti...
Supporto nella gestione dei contratti (predisposizione, proroghe, cessazioni)
Supporto all'archiviazione e aggiornamento dei fascicoli dipendenti
Inserimento e aggiornamento dati anagrafici nel gestionale Zucchetti HR
Registrazione contabile paghe...
e monitoraggio dei pagamenti in entrata e in uscita. Sollecito dei pagamenti insoluti e gestione dei rapporti con i clienti per questioni amministrative. Archiviazione e gestione documentale, sia cartacea che digitale. Supporto allufficio amministrativo...