dell'archiviodocumentale, prevalentemente digitale, inclusa la documentazione per data room virtuali destinate a investitori
• Gestione del caricamento documenti assicurandosi che tutti gli accordi siano correttamente registrati e le scadenze rispettate...
Junior Copyright Officer
Il/La Junior Copyright Officer supporta il team Copyright nella gestione operativa e documentale delle attività legate al diritto d'autore nell’ambito del Music Publishing.
Inserito/a in un ambiente professionale dinamico...
Azienda attiva nel settore delle utilities seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a back office.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio operativo e si occuperà della gestione documentale, dell'aggiornamento dei dati...
e dogane.
• Supporto alle Chiusure Contabili: Collaborare alle attività propedeutiche alle chiusure mensili e annuali.
• Archiviazione Documentale: Gestione e organizzazione accurata dell'archivio contabile, sia fisico che digitale.
Prerequisiti...
di
• Gestire le comunicazioni con i clienti nazionali e internazionali
• Supportare la preparazione e invio di offerte commerciali
• Gestire la contrattazione e la documentazione relativa agli ordini
• Organizzare e mantenere l’archiviodocumentale
• Gestire...
amministrativi.
• Affiancamento nella gestione delle scadenze di pagamento e nei rapporti con fornitori e clienti.
• Apprendimento delle procedure relative alla gestione dei premi assicurativi e delle provvigioni.
• Supporto nelle attività di archivio, gestione...
registrazione e archiviazione dei collaudi e delle revisioni dei mezzi, in conformità alle normative vigenti (DLgs 81/2008, INAIL, Codice della Strada);
• Denuncia delle nuove piattaforme all’INAIL;
• Aggiornamento dell’archivio...
tecnici e documentali relativi ai sistemi di gestione (qualità e sicurezza)
• Ottime capacità organizzative, precisione e ordine nell'archiviazione dei documenti nel server aziendale e negli archivi cartacei
• Buon uso PC
Previsto inserimento diretto...
della Funzione, quali:
• Segnalazioni di Vigilanza;
• Gestione e archiviazione documentale;
• Monitoraggio e aggiornamento della normativa interna;
• Censimento soggetti collegati;
• Comunicazioni alla Camera di Commercio;
• Gestione delle procure.
• Laurea...
Azienda attiva nel settore delle utilities seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a back office.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio operativo e si occuperà della gestione documentale, dell'aggiornamento dei dati...
la conformità con la normativa vigente e l'aggiornamento continuo degli archivi.
• Organizzazione di riunioni e meeting e supporto nella predisposizione di report e presentazioni;
• Supporto alla gestione documentale tramite sistemi digitali;
• Monitoraggio...
dei partecipanti, prenotare alberghi e sale conferenze, organizzare servizi di accoglienza e ristorazione;
• Mantenere e aggiornare gli archividocumentali e i sistemi di gestione delle informazioni;
• Relazionarsi con i fornitori esterni;
• Accogliere i clienti...
di acquisto;
• emissione ordini di acquisto;
• trasmissione degli ordini di acquisto approvati ai fornitori e loro archiviazione;
• gestione, aggiornamento e mantenimento dei database e degli archividocumentali utilizzati dall'ufficio;
Competenze richieste...
interni ed esterni, coordinare le trasferte dei partecipanti, prenotare alberghi e sale conferenze, organizzare servizi di accoglienza e ristorazione; - Mantenere e aggiornare gli archividocumentali e i sistemi di gestione delle informazioni...
Lavoro Archivio Documentale a Brescia – Offerte simili: