/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa, dovrà rispondere alla Responsabile e si occuperà di: gestione documentale e contabile legata alle attività del cantiere, curando bollettazione, fatturazione, note di credito e permessi di costruzione, notifica...
/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa, dovrà rispondere alla Responsabile e si occuperà di:
gestione documentale e contabile legata alle attività del cantiere, curando bollettazione, fatturazione, note di credito e permessi di costruzione, notifica...
documentale e di redazione delle proposte progettuali di sviluppo delle aziende clienti;
• Studio delle normative di riferimento (es. Contratti di Sviluppo Industriale, Società Benefit, Fondazioni di partecipazione, Fondo Sociale Europeo, ecc.);
• Gestione...
/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa, dovrà rispondere alla Responsabile e si occuperà di:
gestione documentale e contabile legata alle attività del cantiere, curando bollettazione, fatturazione, note di credito e permessi di costruzione, notifica...
nella realizzazione degli obiettivi di stabilimento nel rispetto delle cGMP e del Quality system e della normativa EHS; Supportare il mantenimento dell'archiviodocumentale GMP relativo al proprio reparto; Redigere o supportare la redazione di modelli di capacità...
/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa, dovrà rispondere alla Responsabile e si occuperà di:
gestione documentale e contabile legata alle attività del cantiere, curando bollettazione, fatturazione, note di credito e permessi di costruzione, notifica...
nonché la partecipazione attiva alla preparazione delle scritture contabili in vista della chiusura del bilancio. Saranno inoltre assegnate mansioni amministrative trasversali, come l'organizzazione dell'archiviodocumentale e la gestione delle scadenze...
attività
• gestione dello scadenziario e archiviodocumentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro;
• formulazione del piano di formazione e registrazione dati su scadenziario;
• qualifica dei fornitori mediante utilizzo di piattaforme...
nonché la partecipazione attiva alla preparazione delle scritture contabili in vista della chiusura del bilancio. Saranno inoltre assegnate mansioni amministrative trasversali, come l'organizzazione dell'archiviodocumentale e la gestione delle scadenze...
le informazioni e dei materiali necessari alla composizione dei manuali (disegni tecnici, schermate PLC, schemi elettrici/idraulici/pneumatici)
• Progettazione e grafica/impaginazione dei manuali
• Gestione autonoma dell’archivio dei manuali...
compliance organi di sicurezza), ai processi e alle procedure operative standard di funzionamento, sicurezza, qualità (SOP). Gestione archivio tecnico documentale.
• Supporto per l'azienda in ambito regolatorio: preparazione documentazione tecnica...
bancarie, nonché la partecipazione attiva alla preparazione delle scritture contabili in vista della chiusura del bilancio. Saranno inoltre assegnate mansioni amministrative trasversali, come lorganizzazione dellarchiviodocumentale...
della documentazione dall'archivio dedicato allo storico
• Attitudine al miglioramento continuo e alla strutturazione di processi documentali più efficienti
Requisiti
Esperienza nella redazione di documentazione tecnica.
Ottime capacità di scrittura...
nonché la partecipazione attiva alla preparazione delle scritture contabili in vista della chiusura del bilancio. Saranno inoltre assegnate mansioni amministrative trasversali, come l'organizzazione dell'archiviodocumentale e la gestione delle scadenze...
Mostra di più
Lavoro Archivio Documentale a Bergamo – Offerte simili: