ATTIVITA' PRINCIPALI
• Ricerca e selezione del personale;
• Gestione del programma per la rilevazione presenze;
• Gestione archivio e scadenziario;
• Organizzazione visite mediche e turnistica;
• Organizzazione aule di formazione;
• Gestione note spese...
e selezione del personale; ?Gestione del programma di rilevazione presenze; ?Aggiornamento e gestione dell'archivio documentale e dello scadenziario; ?Organizzazione delle visite mediche e della turnistica; ?Coordinamento delle aule formative; ?Gestione...
ATTIVITA' PRINCIPALI
• Ricerca e selezione del personale;
• Gestione del programma per la rilevazione presenze;
• Gestione archivio e scadenziario;
• Organizzazione visite mediche e turnistica;
• Organizzazione aule di formazione;
• Gestione note spese...
Support Sales and After Market Department during bid operations
• Protect the Company know-how and technical assets, prepare and archive reports in the company system (e.g. PLM).
• Prepare technical paper, webinar or similar.
• Lead NPI projects...
Gestione archivio e scadenziario;
• Organizzazione visite mediche e turnistica;
• Organizzazione aule di formazione;
• Gestione note spese e rimborsi.
I requisiti richiesti sono:
• Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
• 1/2 anni di esperienza...
Gestione del programma di rilevazione presenze;
• Aggiornamento e gestione dell’archivio documentale e dello scadenziario;
• Organizzazione delle visite mediche e della turnistica;
• Coordinamento delle aule formative;
• Gestione delle note spese...
Gestione applicativo PICUS per il monitoraggio degli adempimenti HSE; - Gestione applicativi “Archivio ambientale e Adempimenti”: inserimento nuovi documenti, controllo scadenze e verifica esecuzione, scarico e controllo mensile del report per SGA e AIA...
e mantenere l'archivio aggiornato Qualifiche ed esperienza ? Formazione tecnica nel settore ? Esperienza comprovata in elettronica di potenza e sistemi UPS/inverter e nel servizio clienti ? Competenza nell'uso di strumenti di misura (oscilloscopio, multimetro...
Synergie Filiale di Savona-Carcare, 16 km da Savona
e selezione del personale;
Gestione del programma di rilevazione presenze;
Aggiornamento e gestione dell archivio documentale e dello scadenziario;
Organizzazione delle visite mediche e della turnistica;
Coordinamento delle aule formative;
Gestione...
Get ready to make an impact!
Here's what you'll be responsible for joining our team as Apparel Design Intern:
• Manage the archive samples and organization
• Research into Trend and markets
• Sketch against key account and energy briefs ahead of...
Support Sales and After Market Department during bid operations
• Protect the Company know-how and technical assets, prepare and archive reports in the company system (e.g. PLM).
• Prepare technical paper, webinar or similar.
• Lead NPI projects...
Support Sales and After Market Department during bid operations
• Protect the Company know-how and technical assets, prepare and archive reports in the company system (e.g. PLM).
• Prepare technical paper, webinar or similar.
• Lead NPI projects...