e gestione delle pratiche di accettazione;gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative;raccolta e archiviazione delle informative sul trattamento dei dati personali;gestione delle fatture e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti...
e contabili di base, e sviluppare autonomia nella gestione delle pratiche di sollecito e incasso. Responsabilita principali Supporto nella gestione del ciclo attivo (fatturazione, invio documenti ai clienti) Monitoraggio scadenze e solleciti di pagamento...
verifica delle prescrizioni e gestione delle pratiche di accettazione;
• gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative;
• raccolta e archiviazione delle informative sul trattamento dei dati personali;
• gestione delle fatture e degli incassi...
delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo.
In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di:
• smistamento della posta e delle telefonate.
• archiviazionepratiche;
• gestione dell’agenda del board;
• prenotazione di viaggi...
degli ordini cliente sul gestionale aziendale (SAP) Aggiornamento delle attivita e anagrafiche cliente Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino Supporto alle pratiche relative a resi e note di credito Collaborazione con i team commerciali...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento di ordini complessi.Il...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
fatturazione;
• Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
• Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
• Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento...
tecnici 2D con AutoCAD;
• Revisione e aggiornamento di progetti esistenti;
• Collaborazione con team tecnico;
• Gestione della documentazione tecnica e archiviazione dei disegni;
• Verifica della conformità dei disegni alle normative vigenti...
fatturazione;
• Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);
• Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;
• Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
Supporto nella gestione delle attività connesse alle riunioni degli organi societari (Consiglio di amministrazione, Assemblee, ecc.).
• Archiviazione ordinata e conforme della documentazione societaria, sia digitale sia cartacea.
• Monitoraggio dello stato...
per chiamate in entrata e uscita
Smistamento e riordino delle e-mail
Organizzazione degli appuntamenti
Gestione agenda
Archiviazionepratiche e documenti
Requisiti richiesti: Conoscenza base del pacchetto Office (preferibile)
Doti comunicative ed organizzative...
Eurofirms Group | People first-Nova Milanese, 12 km da Segrate
tedesca e inglese;
• Inserimento, gestione ed evasione ordini,
• archiviazione dati e gestione della documetazione,
• Coordinamento con i reparti interni e con i clienti esteri,
• Aggiornamento e monitoraggio database aziendali per le aree di competenza...