Azienda operante nel settore delle bevande sta ricercando una risorsa che si occupi di inserimento dati.
Mansioni:
• inserimento dati per elaborazione documenti amministrativi e contrattuali
• archiviazione
• smistamento chiamate e email...
conti patrimoniali)
• Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
• Controllo e archiviazione dei documenti contabili
• Supporto nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura mensile/annuale
• Collaborazione con il team...
in somministrazione, con possibilit di proroga. Sede di lavoro: Pescara Principali aree di responsabilit Il profilo professionale della figura interessata si occuper di archiviazione, compilazione e aggiornamento dei documenti, gestione di pratiche burocratiche...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
la consortile).
Principali responsabilità:
• Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;
• Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento...
e controllo delle fatture passive e attiveControllo e archiviazione dei documenti contabiliSupporto nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura mensile/annualeCollaborazione con il team per la redazione del bilancio e per le dichiarazioni...
delle attività di segreteria ordinaria
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
Attività amministrative e gestione della contabilità
Controllo di gestione
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti
Assistenza...
delle operazioni contabili (fatture, movimenti di cassa, pagamenti ecc) redazione di bilanci e rendiconti economici, controllo e verifica dei documenti contabili e finanziari, predisposizione dei report finanziari per la direzione. Gestir inoltre l'archiviazione...
conti patrimoniali)
• Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
• Controllo e archiviazione dei documenti contabili
• Supporto nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura mensile/annuale
• Collaborazione con il team...
e analitica, registrazione delle operazioni contabili (fatture, movimenti di cassa, pagamenti ecc) redazione di bilanci e rendiconti economici, controllo e verifica dei documenti contabili e finanziari, predisposizione dei report finanziari per la direzione...
periodiche e delle principali voci di bilancio (clienti, fornitori, conti patrimoniali)
• Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
• Controllo e archiviazione dei documenti contabili
• Supporto nella predisposizione delle scritture...
Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio legale;
• Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare...
dopo il controllo dei carichi sul programma retails
• quadratura trimestrale dei saldi commerciali Intercompany ( per verifica interna)
• Archiviazione elettronica TS digital
• Archiviazionedocumenti cartacei
• imputazione contabilità analitica...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
clienti, fornitori, conti patrimoniali)
• Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
• Controllo e archiviazione dei documenti contabili
• Supporto nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura mensile/annuale...
helplavoro.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Pescara: