i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
di :Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzioneGarantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.Garantire...
Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
• Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
• Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
• Curare le relazioni...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...