i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestionedocumentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
e gestionedocumentale. Ulteriori informazioni: L’inserimento del CV nella piattaforma e la compilazione di un questionario online sono necessari ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell’annuncio di selezione.
Tutte...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
NetCity srl, società del Gruppo SunCity che opera nell’ambito dell’efficienza energetica in partnership con A2A, è alla ricerca di un Responsabile di Cantiere.
La risorsa avrà la responsabilità della gestione dei cantieri edili, ricoprendo un ruolo...
di produzione, implementare il Sistema di Gestione della Qualit aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici di controllo, specifiche tecniche), responsabilit del team HACCP e controllo documentale...
Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione nella gestionedocumentale;
• Buone...
qualità; - Padroneggiare i processi aziendali di produzione; - Implementare il Sistema di Gestione della Qualità aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici di controllo, specifiche tecniche...
il processo di conferma degli ordini e la gestionedocumentale in stretta collaborazione con il team acquisti. Assicurare che tutte le informazioni sui prodotti siano aggiornate e disponibili per il team commerciale. Supportare i clienti nella risoluzione...
Service Key S.p.A, presente in tutto il territorio nazionale, è sinonimo di eccellenza nel settore del Facility Management Integrato.
Offriamo la gestione integrata di tutte le attività volte a rendere l’ambiente di lavoro efficiente e funzionale...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestionedocumentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione nella gestionedocumentale;
• Buone capacità organizzative e di lavoro in team;
• Gradita esperienza, anche breve, in ambito gare, cantieri o studi tecnici.
Orario...
con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione nella gestionedocumentale;
• Buone capacità organizzative e di lavoro in team;
• Gradita esperienza, anche breve, in ambito gare, cantieri o studi tecnici.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì...
Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione nella gestionedocumentale;
• Buone capacità organizzative e di lavoro in team;
• Gradita esperienza, anche breve, in ambito gare, cantieri o studi tecnici.
Orario...
helplavoro.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Pescara: