Docente area Formazione Aziendale – Competenze Trasversali (Proskills)
Descrizione dell’ente
NXS srl, ente di formazione certificato e attivo su tutto il territorio nazionale, promuove percorsi di crescita professionale di alta qualità rivolti...
e operativo nelle attività aziendali
🔹 Gestione documentale e aggiornamento database
🔹 Analisi e monitoraggio dati di consumo e fatturazione
🔹 Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche
🔹 Collaborazione con altri dipartimenti...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
economica ai massimi livelli di mercato
• Rimborso spese
• Gestione e sviluppo di portafoglio clienti multicanale
• Formazione tecnica per l’inserimento nel ruolo
• Formazione continua per sviluppare competenze specifiche per la nostra realtà aziendale...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pescara
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato
• Promozione e valorizzazione dell’ampio catalogo prodotti aziendale
• Identificazione di nuove opportunità commerciali sul territorio di competenza
• Mantenimento e consolidamento delle relazioni...
propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT. Il nostro obiettivo...
Metalmeccanico
🎯 Il ruolo
La figura avrà un ruolo strategico e operativo nell’ambito dell’evoluzione dei sistemi HR, con responsabilità su:
• Evolutive e progetti su piattaforma SAP SuccessFactors
• Gestione di Employee Central Payroll
• Supporto...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità :
Gestione del Personale : Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
implementare il Sistema di Gestione della Qualit aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici di controllo, specifiche tecniche), controllo documentale, attuare in collaborazione con altre funzioni...
Competenze richieste
• Propensione alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati...
è garantire precisione, rispetto delle scadenze e alleggerire i carichi di lavoro esistenti, contribuendo alla buona gestioneaziendale.
Attività principali
• Gestione del ciclo passivo e attivo.
• Tenuta della prima nota, riconciliazioni bancarie...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pescara
DELLA GESTIONE COMMERCIALE DELL'ABRUZZO
La figura selezionata entrerà a far parte di un'azienda solida, fortemente radicata sul territorio nazionale e con un catalogo prodotti ampio e di altissimo livello, dedicato al mondo dell'installazione elettrica...
a clienti che vanno dai privati alle più grandi multinazionali. Lavoriamo con un obiettivo a lungo termine: costruire una realtà di cui essere orgogliosi.
Grazie al nostro modello aziendale unico, in cui i dipendenti sono il principale azionista...
per il raggiungimento degli obiettivi;
• Gestire e consolidare accordi e convenzioni commerciali sul territorio di competenza, con l’obiettivo di favorire la crescita della presenza aziendale e l’espansione della quota di mercato.
• Orientamento nella gestione di team...