Valori S.c.a r.l. - Consorzio Stabile-Giuliano di Roma
periodici.
Supportare la Direzione nella predisposizione della "bozza" di bilancio e relazioni accompagnatorie.
Archiviare tutti i documenti contabili; Provvedere alla raccolta ed archiviazione della documentazione di competenza.
La risorsa dovrà essere...
del titolare
• Smistamento telefonate ed e-mail
• Archiviazionedocumenti amministrativi.
Requisiti:
• Sarà capace di gestire ed utilizzare il pacchetto Office
• Avrà buone doti comunicative
• Avrà ottime capacità organizzative e relazionali.
Offerta...
ai controlli periodici.
• Supportare la Direzione nella predisposizione della "bozza" di bilancio e relazioni accompagnatorie.
• Archiviare tutti i documenti contabili;
• Provvedere alla raccolta ed archiviazione della documentazione di competenza.
La risorsa...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Giuliano di Roma
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
e archiviazionedocumenti e contratti
• Gestione mail e pec.
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Buona conoscenza del computer e del Pacchetto Office
• Predisposizione al lavoro in team
• Abilità organizzative
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
della normativa nazionale e ai protocolli aziendali e di Gruppo; elaborazione delle procedure di sicurezza; predisposizione della documentazione inerente al cantiere di riferimento in base alla normativa vigente in materia; gestione ed archiviazione dei Piani...
all'interno dei sistemi informatici e database. Gestione e organizzazione documenti cartacei e digitali. Controllo e verifica dell'accuratezza dei dati inseriti. Supporto nelle attivit di archiviazione e archiviazione digitale.
Supporto nella gestione...
dati all'interno dei sistemi informatici e database.
• Gestione e organizzazione documenti cartacei e digitali.
• Controllo e verifica dell'accuratezza dei dati inseriti.
• Supporto nelle attività di archiviazione e archiviazione digitale...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
soci ed attività di tesseramento con l'ausilio del portale informatico;
• Archiviazionedocumenti;
• Rapporti con Uffici postali e corrieri per spedizioni e pagamenti;
• Collegamento tra la sede Nazionale e i Team operativi delle diverse sedi...
e corrispondenza
• Archiviazione dei documenti e gestione dei registri
• Collaborazione con altri dipartimenti e fornitori
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Conoscenza di Microsoft Office
• Capacità di gestire multitasking e lavorare...
Agenzia assicurativa ricerca una risorsa da inserire al front office.
Mansioni da svolgere:
• gestione dell'agenda del titolare;
• accoglienza clienti;
• gestione delle chiamate e della posta elettronica;
• gestione documenti amministrativi...
infojobs.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Frosinone: