email, telefonate, posta)
Organizzazione documentale e archiviazione pratiche
Supporto operativo nella gestione degli appuntamenti e delle agende
Collaborazione con l’ufficio vendite e logistica per l’allineamento delle attività
Requisiti richiesti...
Gestire fornitori per servizi tecnici e impiantistici: valutazione, qualifica, coordinamento operativo, verifica della compliance documentale e normativa; - Collaborare con l’area qualità per la gestione di audit interni ed esterni, gestioni...
come escavatori, livellatrici e betoniere. Assicurarsi del rispetto delle norme di sicurezza in cantiere, specialmente durante attivit ad alta complessit o in altezza. Gestionedocumentale e interfaccia con il team Redigere report giornalieri sull’avanzamento...
deviation, CAPA, audit, training).
• Capacità di redazione e revisione documentale in ambito regolato.
• Buona conoscenza di software per la gestione magazzino (SAP, Trackwise, LIMS…)
• Capacità di gestire progetti di allineamento e implementazione procedure...
la preparazione e l’organizzazione di audit interni ed esterni, inclusa la raccolta e gestione delle evidenze documentali
Monitorare scadenze legate a revisioni di documenti, certificazioni e corsi obbligatori
Collaborare alla preparazione e revisione...
Studio tecnico associato impegnato nella progettazione edilizia seleziona una risorsa da inserire nell’area archiviazione e gestionedocumentale.
Attività previste: Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure...
di rilievi, disegni tecnici e gestionedocumentale. Sarà fondamentale avere una buona capacità di utilizzo dei principali software di progettazione e una naturale inclinazione al problem solving. Collaborerai con altre figure professionali in un contesto...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
revisione, archiviazione e distribuzione.
Coordinamento e amministrazione del sistema documentale elettronico (eDMS).
Gestione dei logbook cartacei ed elettronici e del sistema Printing Tool.
Supporto nella definizione e aggiornamento dei piani formativi...
industriali; Conoscenza approfondita degli standard BRC, IFS e/o ISO 22000, normative igienico-sanitarie e dei sistemi HACCP; Preferibile conoscenza della lingua inglese (soprattutto tecnica e documentale); Buona capacità di gestione dei rapporti...
strutturato, lavorerà e sarà affiancata dal responsabile d'area: supporto alla gestione della contabilità generale; registrazione fatture attive e passive; archiviazione documentale; controllo e inserimento note spese; attività di segreteria amministrativa...
o altri programmi di simulazione prestazionale delle macchine elettriche);
5. Gestione delle Certificazioni di prodotto (aggiornarsi sulle revisioni, studio della parte documentale, redazione dei relativi documenti tecnici, ecc.).
Requisiti e competenze...
Attività previste: Accoglienza degli utenti presso il punto informativo
Presentazione delle caratteristiche tecniche dei dispositivi distribuiti
Compilazione di schede informative e raccolta dati utili
Supporto nella gestione operativa dei materiali...
regolamentari in policy interne chiare e proporzionate alla dimensione e struttura della società; - Supportare il CdA e il management nell’adeguamento alle nuove disposizioni (es. gestione conflitti di interesse, requisiti organizzativi, governance).
Rapporti...
euspert.com -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Frosinone: