delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
segretariale: archiviazionedocumenti, scansioni, fotocopie, raccolta firme, invio e protocollazione. Supporto nella prenotazioni di alberghi e voli per i dipendenti. Commissioni esterne: posta, spedizioni, bollettini, marche da bollo.
Gestione posta e corrieri...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
al personale dipendente (inserimento anagrafiche, presenze, malattie, infortuni, archiviazionedocumenti), Coordinamento con societ esterne per l’elaborazione dei cedolini, Monitoraggio delle scadenze contrattuali e aggiornamento delle schede dipendenti...
fabbisogni formativi e organizzazione corsi;
Tirocini e Volontariato
• Raccolta fabbisogni interni ai dipartimenti e aree HQ;
• Predisposizione della documentazione per l'attivazione di tirocini curriculare ed extracurriculari;
• Archiviazionedocumenti...
e gestione di contratti, proroghe, conoscenza di base del diritto del lavoro. Archiviazione e gestione documentale: digitalizzazione e corretta conservazione dei documenti del personale. Conoscenza strumenti informatici: pacchetto Office (in particolare Excel...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
Registrazioni contabili e verifica quadrature punti vendita
• Caricamento bonifici ed archiviazionedocumenti
REQUISITI
Si richiede pregressa esperienza nel settore contabilità o mansioni similari ed ottima conoscenza del pacchetto office.
ALTRE INFORMAZIONI...
comprendono:- Gestione degli ordini di vendita- Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale- Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite- Controllo dell’archiviazione dei documenti- Preventivazione- Gestione...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
alle attività di prevenzione e protezione nei villaggi e nei cantieri.
Imparerai sul campo, ma avrai già un ruolo attivo nella gestione di documenti, verifiche e procedure.
• Supporterai la stesura e l’aggiornamento di DVR, DUVRI e piani di sicurezza...
principali
• Gestione e archiviazionedocumenti contabili e amministrativi
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche
• Supporto al front office e accoglienza clienti/fornitori
• Collaborazione con l’Ufficio Amministrativo per la gestione...