archiviazione e digitalizzazione della documentazione relativa ai progetti formativi.
• Collaborare con il responsabile di progetto per la predisposizione dei documenti di rendicontazione economica e amministrativa.
• Inserire e aggiornare i dati sui sistemi...
apartmentARCHIMEDEplaceSanta Maria di Salalanguageinfojobs.itevent_available
della documentazione qualita' (procedure, istruzioni, moduli); Archiviazione e gestione della documentazione sia in formato digitale che cartaceo; Collaborazione con i reparti interni per garantire la corretta distribuzione e applicazione dei documenti aggiornati...
apartmentMAW filiale di MiranoplaceSanta Maria di Salalanguagetechnojobs.itevent_available
gestione chiamate ed e-mail Supporto amministrativo e archiviazionedocumentale Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche Attività di back office a supporto dei vari ufficRequisiti: appartenenza alle Categorie Protette L.68/99Zona di lavoro: Santa...
apartmentConsorzio EteriaplaceSanto Stino di Livenzaevent_available
amministrativo/a di cantiere (da assumere presso la consortile).
Principali responsabilità:
Gestione documentale e amministrativa
• Raccolta, verifica e aggiornamento della documentazione obbligatoria (DURC, visure, certificazioni, assicurazioni, contratti...
dei movimenti bancari (Ri.Ba attive/passive, F24, bonifici e corrispettivi);E-Commerce: Gestione e registrazione dei flussi contabili e documentali dei marketplace E-commerce;Modello 770: Supporto nel reperimento, controllo e archiviazione dei documenti...
placeSanta Maria di Salalanguagemaw.itevent_available
Attività previste – area impiegatizia:
• Segreteria generale: accoglienza, gestione chiamate ed e-mail
• Supporto amministrativo e archiviazionedocumentale
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche
• Attività di back office a supporto dei vari uffic...
contabile dei movimenti bancari (Ri.Ba attive/passive, F24, bonifici e corrispettivi); - E-Commerce: Gestione e registrazione dei flussi contabili e documentali dei marketplace E-commerce; - Modello 770: Supporto nel reperimento, controllo e archiviazione...
delle principali attività amministrative e contabili, collaborando con i diversi reparti aziendali e garantendo il corretto flusso documentale e operativo.
Mansioni principali
• Carico e gestione DDT
• Registrazione e controllo fatture passive e attive
• Gestione...
placeSanta Maria di Salalanguagearchimedespa.itevent_available
della documentazione qualità (procedure, istruzioni, moduli); - Archiviazione e gestione della documentazione sia in formato digitale che cartaceo; - Collaborazione con i reparti interni per garantire la corretta distribuzione e applicazione dei documenti aggiornati...
puntualità e coerenza nei flussi informativi, documentali e amministrativi di SAEM, liberando la Direzione e i progettisti da attività ripetitive o burocratiche, così da aumentare la produttività complessiva dell’azienda.
Responsabilità Principali...
spedizioni, fatturazione.
• Conoscenza ed esperienza, anche minime, delle logiche legate a ERP, CRM, Archiviazionedocumentale, E-commerce B2B, Data Integration, PIM; BI, MRP.
• Conoscenza lingua inglese B2
Competenze trasversali:
• Precisione...
Archiviazionedocumentale, E-commerce B2B, Data Integration, PIM; BI, MRP.
• Conoscenza lingua inglese B2
Competenze trasversali:
• Precisione
• Curiosità
• Proattività
• Propensione all'approfondimento nella risoluzione dei problemi
• Propensione...
delle principali attività amministrative e contabili, collaborando con i diversi reparti aziendali e garantendo il corretto flusso documentale e operativo.
Mansioni principali
• Carico e gestione DDT
• Registrazione e controllo fatture passive e attive
• Gestione...
della documentazione qualità (procedure, istruzioni, moduli); Archiviazione e gestione della documentazione sia in formato digitale che cartaceo; Collaborazione con i reparti interni per garantire la corretta distribuzione e applicazione dei documenti aggiornati...
alla consegna
• Preparazione e invio delle fatture
• Archiviazionedocumentale (contratti, ricevute, DDT, ecc.)
• Redazione di preventivi e offerte commerciali
Rapporto con i clienti
• Assistenza pre e post-vendita
• Gestione reclami e richieste di rimborso...