Gestione delle scadenze e dei pagamenti
• Archiviazionedocumentale
• Supporto alle attivita di chiusura mensile e rendicontazione Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni preferibile)
• Conoscenza dei principi contabili e dei documenti...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
Gestione documentale e archiviazione digitale su piattaforme condivise (OneDrive). Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi, attivita di back office commerciale o amministrativa; - Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
riconciliazioni bancarie
• Supporto nelle chiusure periodiche e nei rapporti con il commercialista
• Attività di segreteria generale: gestione chiamate, e-mail, archiviazionedocumentale, gestione corrispondenza
• Attività di front office e supporto organizzativo...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
e Esterometro. Archiviazionedocumentale delle fatture d’acquisto e documenti di trasporto. Monte orario: full time Competenze La risorsa soddisfa i seguenti requidsiti: Laurea in scienze economiche Conoscenza SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office Buon...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
di Progetto.
• Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.
• Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).
• Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
e registrazione sistema fatturazione, coordinamento con consulenti amministrativi
• Riconciliazione bancaria
• Gestione ordine acquisti
• Organizzazione e archiviazione documentazione
• Supporto all’organizzazione di spedizioni e trasferte
Studio Management...
al primo posto.
Ruolo: Junior Document Controller/ Back office Internship
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa...
/esterne, analisi cause, gestione verifiche con fornitori, comunicazioni ufficiali ed emissione note di credito.
• Controllo documentale: raccolta, verifica e aggiornamento delle schede tecniche di prodotto, certificazioni e dichiarazioni di conformità...
al primo posto.
Ruolo: Junior Document Controller/ Back office Internship
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa...
al primo posto.
Ruolo: Junior Document Controller/ Back office Internship
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa...
1234
Lavoro Archiviazione Documentale a Torino – Offerte simili: