nella gestione delle pratiche amministrative e notarili
• Archiviazionedocumentale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione, affidabilità...
Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente un/a Segretario/a che si occupi di gestire le attivita amministrative e organizzative a supporto dell'officina, garantendo il corretto flusso delle informazioni, l'archiviazione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Cuneo-infojobs.it-
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e notarili
• Archiviazionedocumentale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione...
accertamenti immobiliari Preparazione documentale: Supporto consulenziale al cliente Gestione amministrativa: Si occupa della gestione delle comunicazioni, dell'archiviazione dei documenti e dell'organizzazione generale dello studio.
Si richiede: Esperienza...
e durature con clienti e partner.
I nostri principali ambiti di lavoro includono: ERP, CRM, soluzioni per l’Industria 4.0, Gestione HR, Archiviazionedocumentale e soluzioni Cloud.
A completare la nostra offerta proponiamo servizi IT altamente specializzati...
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e notarili
• Archiviazionedocumentale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione...
Granda Lavoro Soc. Cons R.L-Cuneo-altamiraweb.com-
lavorativa full time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
Principali responsabilità:
• Archiviazione e gestione documentale
• Elaborazione documenti contabili, pratiche amministrative
• Gestione della posta elettronica e corrispondenza...
nella gestione delle pratiche amministrative e notarili
• Archiviazionedocumentale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione, affidabilità...
Supervisione e aggiornamento delle certificazioni ISO (ISO 9001, ISO 14001, ecc.) e dei sistemi di gestione qualità e sicurezza,
• Collaborazione con l’Ufficio Acquisti e Produzione per garantire la conformità normativa e documentale.
• Monitoraggio...
Orienta Filiale di Cuneo Permanent-Cuneo-helplavoro.it-
nella gestione delle pratiche amministrative e notarili
• Archiviazionedocumentale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione, affidabilità...
Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente un/a Segretario/a che si occupi di gestire le attività amministrative e organizzative a supporto dell'officina, garantendo il corretto flusso delle informazioni, l'archiviazione della documentazione...
nella gestione delle pratiche amministrative e notarili Archiviazionedocumentale Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico) Buona conoscenza del pacchetto Office Precisione, affidabilità...
accertamenti immobiliari
• Preparazione documentale:
• Supporto consulenziale al cliente
• Gestione amministrativa: Si occupa della gestione delle comunicazioni, dell'archiviazione dei documenti e dell'organizzazione generale dello studio.
Si richiede...
Openjobmetis S.p.A.-Fossano, 23 km da Cuneo-intervieweb.it-
operativo e relazionale ai clienti e al team interno.
In particolare, si occuperà di:
• Gestione delle pratiche assicurative e amministrative;
• Registrazione fatture e controllo documentale;
• Gestione agenda appuntamenti, corrispondenza e accoglienza...
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Lavoro Archiviazione Documentale a Cuneo – Offerte simili: