con lo studio legale
Archiviazione e catalogazione dei documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo
Gestione delle anagrafiche clienti e aggiornamento dei dati nel gestionale
Organizzazione e pianificazione dell’agenda degli agenti e dei referenti...
Supporto nella gestione delle scadenze;
• Supporto amministrativo generale;
• Attività di back office;
• Gestione della corrispondenza e archiviazionedocumentale;
• supportare la funzione Supply Chain Management nelle varie attività che richiedono...
Supporto nella gestione delle scadenze;
• Supporto amministrativo generale;
• Attività di back office;
• Gestione della corrispondenza e archiviazionedocumentale;
• supportare la funzione Supply Chain Management nelle varie attività che richiedono...
di segreteria e archiviazionedocumentale a supporto del team amministrativo.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in ambito amministrativo o contabile.
• Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
• Precisione...
Supporto nella gestione delle scadenze;
• Supporto amministrativo generale;
• Attività di back office;
• Gestione della corrispondenza e archiviazionedocumentale;
• supportare la funzione Supply Chain Management nelle varie attività che richiedono...
Gestione documentale e contrattualistica: redazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro, lettere di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione, comunicazioni obbligatorie agli enti (es. UNILAV), archiviazione digitale e cartacea...
Supporto nella gestione delle scadenze;
• Supporto amministrativo generale;
• Attività di back office;
• Gestione della corrispondenza e archiviazionedocumentale;
• supportare la funzione Supply Chain Management nelle varie attività che richiedono...
apartmentGi Group S.p.AplaceModenalanguageappcast.ioevent_available
documentazione tecnica o compliance.
• Conoscenza base della norma ISO 9001 e dei principi di gestione qualità.
• Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, Word, sistemi di archiviazionedocumentale).
• Precisione, metodo e capacità di lavorare...
tecnica o compliance.Conoscenza base della norma ISO 9001 e dei principi di gestione qualità.Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, Word, sistemi di archiviazionedocumentale).Precisione, metodo e capacità di lavorare in modo trasversale...
e incassi Supporto nella predisposizione di report e documentazione per il bilancio Archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative Supporto all’ufficio acquisti per ordini, contratti e aggiornamento anagrafiche fornitori Requisiti Diploma...
e aggiornamento dati nei gestionali interni aziendali
• Utilizzo di Excel per elaborazione, verifica e reportistica dei dati
• Supporto alle attività amministrative generali dell’ufficio
• Archiviazione e gestione documentale
• Diploma di scuola superiore...
apartmentEmilav | Agenzia per il LavoroplaceModenaevent_available
elaborazione contratto di lavoro, raccolta e archiviazione dei documenti dei Lavoratori/Clienti in armonia con il Gdpr, gestione ore, gestione casistiche particolari quali inserimento dipendenti alle Categorie Protette, gestione delle penali, delle assenze...
ai processi contrattuali, formativi e documentali.
Principali attività:
• Supporto nell'amministrazione e gestione del personale, anche tramite l'utilizzo del gestionale Zucchetti
Predisposizione, gestione e archiviazione della documentazione relativa...
all’interno del gestionale aziendale (Dynamics 365 Finance & Operations) e gestione del portale di booking per carico/scarico merci; - Verifica e emissione dei documenti di trasporto (bolle, DDT, CMR, formulari, ecc.) e cura delle attività di archiviazione...
direttamente al Resp. Qualità ti occuperai di:
• Esecuzione delle verifiche In Process previste dal piano di controllo aziendale per quanto attiene al reparto carpenteria (compresa redazione ed archiviazione delle opportune evidenze documentali);
• Esecuzione...
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Lavoro Archiviazione Documentale a Modena – Offerte simili: