Offerte di Lavoro Archiviazione Documentale in Provincia di Modena
Si ricerca un/una impiegato/a back office per società esperta nella vendita e consulenza alle piccole medie imprese.
Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti mansioni:
- controllare gli ordini e la stesura dei contratti
- archiviazione...
documentale e archiviazione sostitutiva
- Supporto nella stesura di procedure interne per attività di coordinamento area amministrazione
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 10 anni;
- Buone conoscenze in ambito amministrativo-contabile...
mensile,
- Gestione telefonica dei clienti
- Gestione pratiche amministrative
- Supporto nella attività ordinarie di amministrazione e segreteria
Requisiti Richiesti...
documentale e archiviazione sostitutiva
- Supporto nella stesura di procedure interne per attività di coordinamento area amministrazione
Responsabilità:
SI richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 10 anni;
- Buone conoscenze in ambito...
Si ricerca un/una impiegato/a back office per società esperta nella vendita e consulenza alle piccole medie imprese.
Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti mansioni:
- controllare gli ordini e la stesura dei contratti
- archiviazione...
documentale e archiviazione sostitutiva
- Supporto nella stesura di procedure interne per attività di coordinamento area amministrazione
Responsabilità:
SI richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 10 anni;
- Buone conoscenze in ambito...
compilazione e denunce CU e 770, assistenza ai Clienti e archiviazionedocumentale.
Il/La Candidato/a ideale si distingue per proattività, precisione, buone doti relazionali, forte senso di responsabilità, buona gestione dello stress, derivante da scadenze...
e mezzi sul cantiere, e relativa qualit
- Analizzare il contratto assieme al PM assimilandone tutti gli aspetti.
- Gestire l’archiviazionedocumentale e la corretta gestione delle revisioni
- Gestire secondo le indicazioni del PM cronoprogramma...
Si ricerca un/una impiegato/a back office per società esperta nella vendita e consulenza alle piccole medie imprese. Nello specifico la figura si occuperà delle seguenti mansioni: controllare gli ordini e la stesura dei contratti archiviazione...
Organizzare i lavori, persone e mezzi sul cantiere, e relativa qualit
- Analizzare il contratto assieme al PM assimilandone tutti gli aspetti.
- Gestire l’archiviazionedocumentale e la corretta gestione delle revisioni
- Gestire secondo le indicazioni del PM...