dimensionali e metallurgici di base sul pezzo trattato; - utilizzo di strumenti di misura e applicazione di tecniche di controllo non distruttivo (liquidi penetranti, prove di durezza, ecc.); - archiviazione documentale e modifica di programmi di lavorazione...
cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
1. Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/le ospiti ricoverati/e nella RSA, essendo responsabile per le scelte terapeutiche...
di controlli dimensionali e metallurgici di base sul pezzo trattato; - utilizzo di strumenti di misura e applicazione di tecniche di controllo non distruttivo (liquidi penetranti, prove di durezza, ecc.); - archiviazione documentale e modifica di programmi...
apartmentAspiag Service | DesparplaceNonantolalanguageintervieweb.itevent_available
un servizio d’eccellenza.
Per il nostro negozio di Nonantola (MO) cerchiamo un/una Responsabile di punto vendita.
La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro...
dei fornitori di
competenza ed emissioni degli ordini al fornitore
• Gestione delle richieste di offerta ai fornitori
• Invio degli ordini al fornitore
• Archiviazione documentale
• Carico bolle e anomalie magazzino...
apartmentAspiag Service | DesparplaceNonantolalanguageintervieweb.itevent_available
un servizio d’eccellenza.
Per il nostro negozio di Nonantola (MO) cerchiamo un/una vice responsabile di punto vendita.
La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro...
apartmentRandstad Italia SpaplaceModenalanguagebakeca.itevent_available
al Responsabile e al Direttore, si occuper della definizione e stesura dei piani di comunicazione, del monitoraggio del budget e della gestione dei rapporti con i fornitori. Nello specifico le attivit saranno: supporto nella definizione e stesura dei piani...
magistrale in Marketing e Comunicazione;
• buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint;
• conoscenza del settore media planning;
• capacitàdi gestione del budget;
• ottime capacità di comunicazione e relazione...