amministrative e di segreteria generale. ???? Mansioni principali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza) Archiviazionedocumentale e gestione modulistica Supporto alle attivit HR e amministrative Organizzazione...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
amministrative e di segreteria generale.
• Mansioni principali:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza)
• Archiviazionedocumentale e gestione modulistica
• Supporto alle attività HR e amministrative...
funzioni o attività aziendali, nell’ambito delle funzionalità disponibili nell’ERP e dei relativi dipartimentali;Implementare e manutenere la gestione Documentale, per standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione e ricerca dei documenti...
e aggiornamento dei portali dedicati, Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per la raccolta dei dati necessari, Gestione delle certificazioni di qualit e aggiornamento dei sistemi documentali, Interfaccia con enti pubblici e privati per la gestione...
con i fornitori; Aggiornamento dei dati relativi a prodotti e forniture; Controllo documentale e monitoraggio delle scadenze; Archiviazione digitale e cartacea delle comunicazioni e dei contratti; Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la verifica...
Documentale, per standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione e ricerca dei documenti e dei files
• Implementare la raccolta, l’analisi dati e l’elaborazione di report, mediante strumenti di Business Intelligence e data analytics (e.g. QLik...
a supporto dell’ufficio payroll per la gestione delle presenze Gestione amministrativa dei dipendenti, organizzazione e archiviazionedocumentale secondo normativa e procedure aziendali Aggiornamento e gestione di database Excel Competenze Siamo alla ricerca...
dei portali dedicati;
• Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per la raccolta dei dati necessari;
• Gestione delle certificazioni di qualità e aggiornamento dei sistemi documentali;
• Interfaccia con enti pubblici e privati per la gestione...
payroll per la gestione delle presenze
• Gestione amministrativa dei dipendenti, organizzazione e archiviazionedocumentale secondo normativa e procedure aziendali
• Aggiornamento e gestione di database Excel
di Interscambio (SdI), gestendo gli esiti e le eventuali notifiche di scarto;
• Verifica Documentale: riconciliare e controllare i documenti di trasporto (DDT), gli ordini di vendita e i contratti per garantire la corrispondenza con le fatture emesse...
di Interscambio (SdI), gestendo gli esiti e le eventuali notifiche di scarto; Verifica Documentale: riconciliare e controllare i documenti di trasporto (DDT), gli ordini di vendita e i contratti per garantire la corrispondenza con le fatture emesse; Inserimento...
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