Azienda operante nella produzione di abbigliamento intimo ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di Archivista, a supporto delle attività di archiviazione e gestione documentale in ambito amministrativo.
La risorsa selezionata...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale...
e organizzazione della documentazione aziendale.
Attività: Controllo, verifica e gestione dei documenti aziendali, assicurandone l'accuratezza e la corretta archiviazione
Segnalazione di eventuali anomalie o discrepanze nei documenti
Archiviazione dei documenti...
degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale...
di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
Buona conoscenza...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione del bilancio
• Archiviazionedocumentale e gestione pratiche amministrative
• Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottima...
di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini. I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale...
nota; - predisposizione di documentazione per adempimenti fiscali e rapporti con il commercialista; - archiviazionedocumentale e supporto nelle attività amministrative quotidiane.
Requisiti:
• esperienza contabile maturata in contesti di studi...
dei Quality Assurance Plan (QAP) e degli Inspection & Test Plan (ITP) delle commesse; - Pianificazione delle attività di qualità in coerenza con i cronoprogrammi, coordinando interlocutori interni, clienti e ispettori; - Raccolta, verifica e archiviazione...
la tracciabilità e l’archiviazione delle evidenze documentali legate agli esami e alle certificazioni;
Supportare audit interni ed esterni (ansfisa, ecm, iso) in ambito valutazione delle competenze;
Monitorare lo sviluppo professionale del personale...
Definire un piano di controlli interni proporzionato: verifiche periodiche su procedure di rating, data quality, archiviazionedocumentale.
Conflitti d’interesse e indipendenza
• Definire procedure per identificare, prevenire e gestire i conflitti...
di base dei sistemi di archiviazionedocumentale;
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto;
• Buone capacità di comunicazione e di persuasione;
• Attitudine...