nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazionedocumentale, con particolare attenzione...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
della contabilit ordinaria e semplificata Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare software di contabilit (in particolare TeamSystem) Conoscenza della normativa fiscale e tributaria vigente Capacit di gestione e archiviazione...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazionedocumentale, con particolare attenzione...
dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione al dettaglio...
degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacit di comunicare in modo chiaro e professionale...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacit di comunicare in modo chiaro e professionale...
di gestione e archiviazionedocumentale
• Precisione, autonomia e buona gestione del tempo
• Buone doti relazionali e di comunicazione
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (preferibile)
Mansioni principali:
• Registrazione delle scritture...
degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale...
e coordinare le sue attività; Dipendere direttamente dalla Direzione di Stabilimento; Gestire lUfficio Tecnico a livello documentale, garantendo laggiornamento e la corretta archiviazione della documentazione tecnica; Gestire le richieste...
la spedizione e fatturazione
Skills & Experience
Si richiede:
• Diploma di scuola superiore
• Conoscenza pacchetto Office
• Conoscenza base sistema di archiviazionedocumentale
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Completano il profilo...
helplavoro.it -
12
Lavoro Archiviazione Documentale a Cremona – Offerte simili: