aziendale, garantendo l’esecuzione accurata delle operazioni fiscali e documentali secondo le procedure interne.
Attività previste:
Tenuta della contabilità generale e gestione delle scritture contabili; Redazione del bilancio di fine anno; Adempimenti...
/ ISO 45001).
• Conoscenza approfondita dell'organizzazione e della normativa di cantiere.
• Capacità di gestione e archiviazionedocumentale (PCQ, PCA, PCS, NC, verbali, certificati).
• Familiarità con la valutazione e gestione delle Non Conformità...
di archiviazione e gestione documentale
Supporto amministrativo alla gestione del personale (presenze, comunicazioni, scadenze contrattuali)
Elaborazione, controllo e tracciamento ordini di acquisto e interventi di manutenzione
Monitoraggio e aggiornamento...
e gestione documentale, collaborando con l ufficio amministrativo per garantire efficienza e precisione nei processi interni.
Mansioni:
Attività di amministrazione base
Archiviazionedocumentale
Inserimento dati nel gestionale aziendale
Gestione di pratiche...
alla direzione tecnica nella gestione documentale e operativa delle commesse;
• Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
• Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale;
• Gestione...
delle attività di segreteria generale e supporto operativo agli altri reparti aziendali.
Principali mansioni:
• Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali
• Archiviazionedocumentale cartacea e digitale
• Supporto nella gestione della contabilità...
documentale.
Responsabilità principali:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione della prima nota cassa/banca
• Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative
• Rapporti con clienti e fornitori (via email e telefono)
• Gestione posta...
apprendendo le principali procedure contabili e amministrative, tra cui: Registrazione di fatture attive e passive Archiviazione e gestione documentale Supporto alla gestione della prima nota e alla riconciliazione bancaria Aggiornamento dei registri contabili...
responsabilità
• Supporto alla direzione tecnica nella gestione documentale e operativa delle commesse;
• Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
• Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l'ufficio tecnico...
del personale.
Attività previste:
• Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale;
• Gestione delle pratiche amministrative relative ai rapporti di lavoro;
• Contatti con agenzie esterne e supporto operativo nella gestione del personale...
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