con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazionedocumentale, con particolare attenzione...
dell'azienda.
Responsabilita:
• Lettura e smistamento mail
• Verifica della correttezza della compilazione documentale
• Archiviazione della documentazione e messa a disposizione della contabilita per la registrazione contabile.
Disponibilita oraria...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui; Amministrazione e archiviazionedocumentale, con particolare attenzione...
Monitoraggio dei flussi di cassa e delle riconciliazioni bancarie.
• Gestione e archiviazionedocumentale e gestione delle pratiche burocratiche quotidiane.
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile.
• Conoscenza della contabilità generale...
e amministrativi
Gestione della corrispondenza e archiviazionedocumentale
Contatto con clienti e fornitori per attività di follow-up
Aggiornamento e mantenimento dei database aziendali
Requisiti
Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito...
buone doti organizzative, attenzione ai dettagli e spirito proattivo.
Attività principali
Gestione documentale e reportistica
• Ricezione e verifica dei planning mensili inviati dagli store manager
• Invio dei solleciti mensili (entro il 15 del mese...
Lettura e smistamento mail
2. Verifica della correttezza della compilazione documentale
3. Archiviazione della documentazione e messa a disposizione della contabilità per la registrazione contabile.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr...
Registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita
• Gestione della prima nota cassa e banca
• Supporto nella predisposizione dei pagamenti e incassi
-Archiviazione e gestione documentale
• Contatto con fornitori e studio commercialista...
e amministrativi Gestione della corrispondenza e archiviazionedocumentale Contatto con clienti e fornitori per attivit di follow-up Aggiornamento e mantenimento dei database aziendali Requisiti Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico o amministrativo...
dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione al dettaglio...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazionedocumentale, con particolare attenzione...
includono:
1. Registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita
2. Gestione della prima nota cassa e banca
3. Supporto nella predisposizione dei pagamenti e incassi
4. Archiviazione e gestione documentale
5. Contatto con fornitori e studio...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
di cassa e delle riconciliazioni bancarie..
• Gestione e archiviazionedocumentale e gestione delle pratiche burocratiche quotidiane.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile.
• Conoscenza della contabilit generale...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
12
Lavoro Archiviazione Documentale a Como – Offerte simili: