riunioni ed appuntamenti
• predisporre minute e verbali di riunione
• gestire le attività amministrative necessarie per l'andamento dell'ufficio ( dalla registrazione dei dati, all'archiviazione cartacea e digitale dei documenti)
• supportare...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale. - Gestione della prima nota' riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo. - Preparazione di reportistica contabile...
Attivit principali Risposte email e telefoniche ai clienti/fornitori. Preparazione pratiche e fascicoli digitali e cartaceo, data entry, archiviazione, stampe e scansioni. Supporto operativo su procedure interne e gestione scadenze.
Requisiti...
proattiva' voglia di apprendere e di sperimentarsi su attivit nuove' anche in contesti digitalizzati. - Ottime capacit comunicative' sia scritte che orali. - Competenze chiave: Ricerca e selezione del personale' archiviazione documentale' digital HR' soft...
e telefonicamente
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e in uscita
• Supporto amministrativo nella gestione di pratiche, contratti e archiviazione documentale
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi interni
• Coordinamento...
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