agenda clienti e supporto organizzativo.
Mansioni principali
Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per tecnici e consulenti; Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica; Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione...
o novità.Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:o inserimento ordini a sistema,o preparazione offerte...
contratti, autorizzazioni, verbali, ordini di servizio)
• Archiviazionedigitale e cartacea dei documenti e monitoraggio delle scadenze
• Supporto nella gestione della corrispondenza amministrativa
• Data entry nei software gestionali aziendali...
Attività previste: Inserimento dati operativi (arrivi, partenze, movimenti merci, mezzi) nel gestionale aziendale
Verifica quotidiana della correttezza e completezza delle informazioni inserite
Archiviazionedigitale dei documenti di trasporto e logistica...
agenda clienti e supporto organizzativo.
Mansioni principali
• Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per tecnici e consulenti,
• Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica,
• Archiviazionedigitale e cartacea...
agenda clienti e supporto organizzativo.
Mansioni principali
• Gestione e aggiornamento dell agenda appuntamenti per tecnici e consulenti;
• Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica;
• Archiviazionedigitale e cartacea...
documentazione di sicurezza, contratti di appalto, attestazioni)
Fatturazione: registrazione e verifica di fatture attive e passive, con riferimento ai fornitori e clienti collegati alle singole commesse
Archiviazione amministrativa: ordinamento e conservazione...
Attività previste:
Inserimento dati operativi (arrivi, partenze, movimenti merci, mezzi) nel gestionale aziendale
Verifica quotidiana della correttezza e completezza delle informazioni inserite
Archiviazionedigitale dei documenti di trasporto...
e archiviazione della documentazione amministrativa legata a fornitori e punti vendita
Inserimento e aggiornamento dati in gestionale (ordini, anagrafiche, documenti di trasporto)
Predisposizione di documenti e report interni per i responsabili di area
Supporto...
collabora con i reparti aziendali garantendo un flusso ordinato e puntuale delle informazioni e delle pratiche amministrative.
Attività previste
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei gestionali aziendali
• Controllo, raccolta e archiviazione...
dell archivio digitale
• Archiviazione ordinata dei documenti cartacei secondo le procedure interne
• Aggiornamento costante dei registri e dei file di riferimento tramite Excel
• Supporto ai reparti nella ricerca e nella gestione dei documenti richiesti...
operative
• Aggiornamento delle pratiche e delle informazioni nei sistemi aziendali
• Organizzazione di appuntamenti e attività in coordinamento con i team interni
• Archiviazione ordinata di documenti cartacei e digitali secondo le procedure aziendali...
documentazione di sicurezza, contratti di appalto, attestazioni)
Fatturazione: registrazione e verifica di fatture attive e passive, con riferimento ai fornitori e clienti collegati alle singole commesse
Archiviazione amministrativa: ordinamento e conservazione...