base, cicli di lavorazione.
• Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione secondo le procedure aziendali.
• E’ responsabile della definizione degli IMBALLI di tutti gli articoli.
• Collaborazione nella gestione dei workflow in SAP...
6 offerte simili: Reggio Emilia, Bologna, Cesena, Parma, Ravenna...
della correttezza delle informazioni inserite;
• Organizzazione dei dati secondo criteri predefiniti; Predisposizione di report su base giornaliera, settimanale e mensile;
• Gestione e archiviazione della documentazione in formato digitale e cartaceo;
• Utilizzo...
protette (L.68/99) che lavori a supporto dell’Head of QHSE (Qualità, Sicurezza, Ambiente).
Di cosa ti occuperai:
• Attività di back office legate ai processi QHSE
• Gestione e aggiornamento della piattaforma Simpledo
• Archiviazione documentale, raccolta...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazionedigitale e cartacea...
Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti
• Attività di archiviazionedigitale e cartacea, pratiche di segreteria generale
• Monitoraggio utilizzo mezzi di trasporto e telefoni aziendali
• Gestione cassa e relativa chiusura...
veicoli aziendale a noleggio interno, attraverso app e sistemi digitali dedicati.
• Monitorare le manutenzioni ordinarie e straordinarie di autovetture e autocarri <35 q.li, sia di proprietà che a noleggio a lungo termine.
• Coordinare i contratti attivi...
Openjobmetis Filiale di Piacenza-Monticelli d'Ongina
Archiviazione documentale, raccolta dati e attività di reportistica
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire il rispetto delle normative in materia di qualità, sicurezza e ambiente
Requisiti
• Appartenenza e iscrizione OBBLIGATORIA...
delle pratiche digitali e cartacee, compresa la classificazione della
complessità e il tagging
• archiviazione delle pratiche trimestrali
• controllo della completezza dei dati inseriti nel sistema gestionale Elibra (anagrafiche, agenda,
timesheet, udienze...
digitali per la gestione gare; - Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione...