spiccate doti comunicative, organizzative e relazionali; team Working e proattività
buona conoscenza della Lingua Inglese; buona padronanza dei principali Tools Informatici e digitali, Excel, piattaforme per videoconferenze, CRM e software di gestione...
digitali per la gestione gare;
• Archiviazione egestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione...
digitali per la gestione gare;
• Archiviazione egestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione...
della comunicazione telefonica.
Familiarità con l'utilizzo del pc, di tools digitali e CRM.
Orientamento al cliente, approccio empatico e attenzione ai dettagli; Ottime capacità di comunicazione telefonica; Ottime capacità organizzative e di problem-solving...
alle gare pubbliche e private. Nello specifico:Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;Collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio legale;Utilizzo di piattaforme digitali...
della comunicazione telefonica.
Familiarità con l'utilizzo del pc, di tools digitali e CRM.
Orientamento al cliente, approccio empatico e attenzione ai dettagli; Ottime capacità di comunicazione telefonica; Ottime capacità organizzative e di problem-solving...
digitali per la gestione gare; - Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazionedigitale e cartacea...
Nello specifico:
• Analisi dei bandi e raccolta dei documenti necessari;
• Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica;
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e l’ufficio legale;
• Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare...
con l ufficio tecnico e l ufficio legale; - Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare; - Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza...
helplavoro.it -
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a Pescara: