principali
Inserimento di anagrafiche, pratiche e documenti operativi nel gestionale.
Catalogazione e archiviazione dei fascicoli, sia in formato digitale che cartaceo.
Aggiornamento della documentazione amministrativa e verifica della completezza dei dati...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCataniaevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
tecniche e amministrative.
• Aggiornamento e archiviazione ordinata dei documenti e delle offerte.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per verifiche e approfondimenti sulle soluzioni proposte.
Requisiti richiesti
• Diploma di Geometra o formazione...
Pianificazione e coordinamento di riunioni operative e strategiche:
• convocazioni, redazione di verbali, follow
• up attività.
• Supporto amministrativo e operativo: predisposizione di documenti, archiviazione digitale, note spese, presentazioni.
• Comunicazione...
di appuntamenti e riunioni
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza
Supporto nella gestione dei profili social aziendali
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Precisione...
Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende dei responsabili; Aggiornamento dei dati e archiviazione della documentazione amministrativa di competenza.
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e predisposizione...
tecniche e amministrative.
• Aggiornamento e archiviazione ordinata dei documenti e delle offerte.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per verifiche e approfondimenti sulle soluzioni proposte.
Requisiti richiesti
• Diploma di Geometra o formazione...
nei sistemi aziendali, collaborando con i reparti di riferimento.
Attività previste
• Inserimento e aggiornamento dei dati su gestionale aziendale
• Verifica della correttezza e completezza delle informazioni inserite
• Archiviazione digitale...
apartmentAdecco ItaliaplaceGravina di Catanialanguageadecco.itevent_available
della gestione amminsitrativa.
• Gestione e archiviazione pratiche
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto nella predisposizione di report e documenti fiscali
Skill e Professionalità
• Diploma o laurea in ambito economico...
nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende dei responsabili, Aggiornamento dei dati e archiviazione della documentazione amministrativa di competenza. Requisiti richiesti Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto telefonico...
tecniche e amministrative. Aggiornamento e archiviazione ordinata dei documenti e delle offerte. Collaborazione con l'ufficio tecnico per verifiche e approfondimenti sulle soluzioni proposte. Requisiti richiesti Diploma di Geometra o formazione tecnica...
Sollecito ricezione documenti a casa madre e ai fornitori
• Redazione e modifica schemi elettrici
• Archiviazione sul server e su Monday della documentazione
• Preparazione della documentazione necessaria durante il FAT, foto e relativa archiviazione...
delle assenze, ferie e malattie all’interno dei sistemi aziendali; Scansione, archiviazione e gestione digitale dei documenti del personale; Mantenimento dei fascicoli e aggiornamento dell’anagrafica dipendenti.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria...
tecniche e amministrative.
• Aggiornamento e archiviazione ordinata dei documenti e delle offerte.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per verifiche e approfondimenti sulle soluzioni proposte.
Requisiti richiesti
• Diploma di Geometra o formazione...
Pianificazione e coordinamento di riunioni operative e strategiche:
• convocazioni, redazione di verbali, follow
• up attivit .
• Supporto amministrativo e operativo: predisposizione di documenti, archiviazione digitale, note spese, presentazioni.
• Comunicazione...
12
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Catania: