Essere il punto di contatto centrale per il team di progetto per tutte le questioni rilevanti per la gestione dei documenti di progetto.
• Impostare e gestire il sistema di gestionedocumentale specifico del progetto secondo gli standard...
alle pratiche contrattuali e all’organizzazione documentale.
Mansioni:
Supporto nella gestione amministrativa delle nuove assunzioni e cessazioni; Coordinamento delle pratiche di inserimento del personale e predisposizione della documentazione; Aggiornamento...
anche neolaureata o alla prima esperienza, verrà affiancata e formata per acquisire una visione completa del processo amministrativo-contabile, supportando le attività quotidiane e contribuendo alla gestione economica delle commesse.
Il ruolo prevede un’interazione...
per il controllo documentale, la gestione delle punch list e la chiusura attività
✅ Fornirai assistenza tecnica e supporto alla risoluzione dei problemi durante le fasi di montaggio e avviamento
🎯 Requisiti del/della Mechanical Supervisor:
🔹 Diploma tecnico...
ricevuti dai fornitori.
• Controllo documentale, come certificati di conformità, bolle di accompagnamento, schede tecniche.
• Utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori, etc.).
• Registrazione delle non conformità e gestione...
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Produzione, avrà un ruolo ibrido che integra attività di logistica interna, magazzino e pre-assemblaggio, contribuendo alla gestione operativa dei flussi materiali e al corretto svolgimento delle attività...
di inserimento.
La risorsa si occuperà di: Attività di verifica e back office
Gestionedocumentale
Amministrazione
Supporto al lavoro del team
Requisiti richiesti: Formazione in ambito amministrativo, contabile o economico
Esperienza pregressa...
Per conto di azienda commerciale che realizza sistemi per il filtraggio dell'acqua domestica si seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicata alla registrazione dei dati e alla gestionedocumentale interna.
Mansioni...
Monitoraggio progetti: affiancamento al CEO ed al COO nella raccolta dati, verifica avanzamenti, redazione schede attività. • Organizzazione eventi e trasferte aziendali (meeting direzionali, workshop, conferenze). • Gestionedocumentale riservata e risorse...
di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc) e di prima consulenza ai clienti.
Sarai un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale nella proposizione e gestione dei servizi richiesti...
ai clienti, della prima nota contabile e dell’organizzazione documentale, svolgendo anche funzioni di filtro comunicativo tra direzione, fornitori e clienti.
Responsabilità principali:
Gestione dell’agenda della titolare e programmazione appuntamenti...
Per conto di azienda commerciale attiva nel settore delle utilities, si ricerca una risorsa da inserire al front office, con funzioni di accoglienza clienti e gestione delle attività di segreteria quotidiane.
Mansioni principali:
Accoglienza...
di appuntamenti e riunioni
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza
Supporto nella gestione dei profili social aziendali
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Precisione...
Gestione e archiviazione delle pratiche burocratiche e documentali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
Precisione, organizzazione e proattività
Conoscenza di base...
Archiviazione documentale secondo le procedure aziendali; Supporto al team commerciale nella gestione quotidiana delle attività operative.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buone capacità relazionali e organizzative; Precisione...