la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
attività:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Inserimento dati contabili e aggiornamento dei registri.
• Supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio.
• Collaborazione con il team amministrativo e gli altri reparti...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
aggiornamento.
Principali attività:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Inserimento dati contabili e aggiornamento dei registri.
• Supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio.
• Collaborazione con il team amministrativo...
saranno:
• Gestione procedure in ambito Qualità
• Predisposizione, compilazione e archiviazione documentazione
• Controllo merci in entrata
• Controllo merci in uscita in assistenza alla direzione tecnica
• Gestione dei portali clienti per caricamento e creazione...
aggiornamento. Principali attività: Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa. Inserimento dati contabili e aggiornamento dei registri. Supporto nelle attività quotidiane dellufficio. Collaborazione con il team amministrativo e gli altri...
attività:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Inserimento dati contabili e aggiornamento dei registri.
• Supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio.
• Collaborazione con il team amministrativo e gli altri reparti...
attività: Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Inserimento dati contabili e aggiornamento dei registri.
Supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio.
Collaborazione con il team amministrativo e gli altri reparti aziendali...
euspert.com -
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Bolzano: