Ricerchiamo addetto all’ufficio acquisti da inserire nel nostro organico. La figura dovrà occuparsi della pianificazione degli approvvigionamenti in base alle necessità dell’azienda, del rapporto con i fornitori, del controllo dell’andamento...
e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
di approvvigionamento,
• Supporto nella preparazione di piatti freddi e caldi,
• Coordinamento con il personale di sala per garantire un servizio efficiente,
• Partecipazione a briefing giornalieri con lo chef e il team di cucina.
Se pensi che sia l'opportunit giusta...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
e della freschezza degli ingredienti,
• Collaborazione con la brigata per garantire un servizio fluido ed efficiente,
• Verifica delle scorte e segnalazione di eventuali necessit di approvvigionamento,
• Coordinamento con il Sous Chef e l'Head Chef per la gestione...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
controlli rigorosi sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni, identificando e risolvendo eventuali non conformità.
Verifica dell'Approvvigionamento Materiali: Assicurarsi che i materiali necessari per le lavorazioni...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
capacità di problem solving.
Responsabilità:
Principali mansioni
Sotto la direzione dello chef de partie, si dedica alle preparazioni basiche: gestisce gli approvvigionamenti, controlla cosa manca manca, tiene in ordine il magazzino e si assicura...