e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
controlli rigorosi sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni, identificando e risolvendo eventuali non conformità.
Verifica dell'Approvvigionamento Materiali: Assicurarsi che i materiali necessari per le lavorazioni...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
capacità di problem solving.
Responsabilità:
Principali mansioni
Sotto la direzione dello chef de partie, si dedica alle preparazioni basiche: gestisce gli approvvigionamenti, controlla cosa manca manca, tiene in ordine il magazzino e si assicura...
e garantire la conformit alle normative locali - Gestire relazioni con fornitori e partner esterni. Approvvigionamenti e disponibilit del materiale necessari - Monitorare le performance economiche, ottimizzare costi e risorse, e supportare la propriet...
Coordinare il team da un punto di visto operativo, suddividendo le varie attività di pulizie
• Verificare l'inventario per garantire un adeguato approvvigionamento
• Verificare che tutti i dipendenti abbiano DPI, attrezzature, prodotti e uniformi adeguate...
di scorte e pianifica il programma di approvvigionamento;
• Verifica l’esposizione della merce secondo le direttive dell’Azienda ed organizza e gestisce l’esecuzione dell’inventario;
• Applicazione delle iniziative aziendali all’interno...
Coordinare il team da un punto di visto operativo, suddividendo le varie attivit di pulizie - Verificare l'inventario per garantire un adeguato approvvigionamento - Verificare che tutti i dipendenti abbiano DPI, attrezzature, prodotti e uniformi adeguate...
approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione, • Garantisce la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine in linea, interfacciandosi con il reparto tecnico per la risoluzione di eventuali problemi. Requisiti • Conoscenza di impianti...
Coordinare il team da un punto di visto operativo, suddividendo le varie attività di pulizie
• Verificare l'inventario per garantire un adeguato approvvigionamento
• Verificare che tutti i dipendenti abbiano DPI, attrezzature, prodotti e uniformi adeguate...