aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
di lavoro: La Maddalena (SS) Responsabilit Il farmacista si occuper di: accoglienza dei clienti, assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci, operazioni di cassa, gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
di qualità.
Principali responsabilità:
• Capacità di gestire la partita in autonomia;
• Approvvigionamento delle materie prime di lavoro;
• Redigere il menù in collaborazione con l'Executive Chef;
Si richiede:
• Esperienza consolidata nel ruolo;
• Aver...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
un servizio di eccellenza. Responsabilit principali: Gestione e coordinamento delle attivit infermieristiche, Supervisione e coordinamento dell'équipe infermieristica, Approvvigionamento dei farmaci, Richiesta e gestione visite specialistiche, Monitoraggio...
e garantire la conformit alle normative locali - Gestire relazioni con fornitori e partner esterni. Approvvigionamenti e disponibilit del materiale necessari - Monitorare le performance economiche, ottimizzare costi e risorse, e supportare la propriet...
di scorte e pianifica il programma di approvvigionamento;
• Verifica l’esposizione della merce secondo le direttive dell’Azienda ed organizza e gestisce l’esecuzione dell’inventario;
• Applicazione delle iniziative aziendali all’interno...
un servizio di eccellenza.
Responsabilità principali:
• Gestione e coordinamento delle attività infermieristiche;
• Supervisione e coordinamento dell'équipe infermieristica;
• Approvvigionamento dei farmaci;
• Richiesta e gestione visite specialistiche...