aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
di scorte e pianifica il programma di approvvigionamento;
• Verifica l’esposizione della merce secondo le direttive dell’Azienda ed organizza e gestisce l’esecuzione dell’inventario;
• Applicazione delle iniziative aziendali all’interno...
e garantire la conformit alle normative locali - Gestire relazioni con fornitori e partner esterni. Approvvigionamenti e disponibilit del materiale necessari - Monitorare le performance economiche, ottimizzare costi e risorse, e supportare la propriet...