SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino, 16 km da Volpiano
SOCIETA’ SELEZIONA per UFFICIO ACQUISTI
BUYER Junior
La Società opera, a livello multisettoriale, con un team di 6 buyers
La risorsa curerà in prima persona i processi di acquisto di:
• materiali, beni e servizi di differenti categorie...
Il nostro Cliente:
AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 5
Ci Ha incaricati di selezionare:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA
Sede di lavoro:
Chieri (TO)
Descrizione del ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito/a presso...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
previsti.
• Redazione giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
previsti.
• Redazione giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità...
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI. Il/la candidato/a ideale collabora con il Responsabile dell’Ente per l’approvvigionamento dei beni...
previsti.
• Redazione giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità...
la pianificazione del budget e il controllo del conto economico.
• Organizzare il lavoro quotidiano del team e pianificare gli approvvigionamenti alimentari.
Qualità e Sicurezza:
• Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro...
Manpower per azienda cliente del settore gomma plastica ricerca: 1 Impiegat* Ufficio Acquisti La risorsa si occuper di assicurare che l’approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno interno dell’azienda avvenga nel rispetto...
Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione approvvigionamenti...
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ACQUISTI. Il/la candidato/a ideale collabora con il Responsabile dell’Ente per l’approvvigionamento dei beni...
giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità dei materiali forniti e impiegati...
documentazione necessaria per la presa in carico delle merci
• collaborazione al coordinamento tra i diversi settori aziendali
• elaborazione statistiche delle consegne e degli approvvigionamenti
• archiviazione documentazione operativa e fiscale
• monitoraggio...
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; • Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto...