approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
di installazione e manutenzione con il personale distribuito su tutto il territorio italiano rispettando gli obblighi contrattuali.
• Approvvigionamenti : Rifornimento dei magazzini dei componenti necessari a soddisfare le esigenze dei cantieri ed assicurare...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
delle tempistiche definite. Assicurando la corretta esecuzione delle operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini d’acquisto. Principali attivit : Gestione acquisti diretti e indiretti? Rileva le esigenze di approvvigionamento tramite analisi MRP...
di ritardi relativi alle consegne, al fine di assicurare l’approvvigionamento.
Gestione del carico/scarico dei DDT e verifica delle relative fatture.
Gestione del Conto Lavoro.
Cura di tutta la parte operativa ai fornitori.
Si offre contratto...
previsti.
• Redazione giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità...
di ritardi relativi alle consegne, al fine di assicurare l’approvvigionamento. Gestione del carico/scarico dei DDT e verifica delle relative fatture. Gestione del Conto Lavoro. Cura di tutta la parte operativa ai fornitori.
Si offre contratto...
la persona selezionata si occuperà della gestione quotidiana di un prestigioso impianto aziendale, seguendo servizio quotidiano e occupandosi delle seguenti attività:
Gestione e Pianificazione:
• Coordinare la gestione operativa del sito, curando...
previsti.
• Redazione giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità...
Responsabilità:
• Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
• Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
l’Ufficio Approvvigionamenti e Logistica e si occuperà di attività amministrative inerenti la gestione degli acquisti e la logistica. In particolare, dovrà gestire l’inserimento dati sulla piattaforma dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), curare...
di ritardi relativi alle consegne, al fine di assicurare l’approvvigionamento.
Gestione del carico/scarico dei DDT e verifica delle relative fatture.
Gestione del Conto Lavoro.
Cura di tutta la parte operativa ai fornitori.
Si offre contratto...
giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità dei materiali forniti e impiegati...
e le Compagnie Assicurative. Sarà inoltre responsabile della gestione della logistica di approvvigionamento dei ricambi.
Per questa posizione, è necessario avere:
• Almeno 1 anno di esperienza nella gestione dei sinistri
• Conoscenza dei componenti auto...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...